X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: previsioni 13-17 gennaio a Mattino 5

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oroscopo Mattino 5

Oroscopo della settimana, Ada Alberti: le stelle svelate oggi lunedì 13 gennaio

Ada Alberti ha chiuso anche oggi la puntata del lunedì di Mattino 5. La nota astrologa ha svelato l’oroscopo settimanale segno per segno, sottolineando quali saranno i giorni più fortunati per i dodici segni zodiacali e quelli in cui essere maggiormente prudenti. Ada Alberti ha parlato della sfera affettiva e professionale nell’oroscopo dal 13 al 17 gennaio, evidenziando quali saranno i segni favoriti dalle stelle questa settimana. L’astrologa ha chiuso la puntata di Mattino Cinque, pronta a tornare protagonista su Canale5 venerdì prossimo con l’oroscopo del fine settimana a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso.

Oroscopo settimana, Ada Alberti: previsioni zodiacali segno per segno su Canale5

L’oroscopo della settimana di Ada Alberti a Mattino 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che potrà realizzare molto nel lavoro, ma dovrà guardarsi le spalle evitando litigi tra giovedì e venerdì. Il Toro potrà puntare sull’amore, bene la professione mercoledì anche se nel lavoro servirà un cambiamento. Per quanto riguarda i Gemelli ci sarà un po’ di tensione in amore e il segno dovrà affrontare sfide. Si alle collaborazioni di lavoro per il Cancro che vivrà novità anche nei sentimenti, mentre il Leone potrebbe vivere cambiamenti nella professione. Il segno della Vergine vivrà una settimana positiva in casa e con il partner.

Oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque: previsioni settimanali di oggi

Le previsioni di Ada Alberti con l’oroscopo dal 13 al 17 gennaio 2020 sono proseguite con il segno della Bilancia che dovrà fare attenzione alle spese. In casa potrebbero esserci polemiche tra giovedì e venerdì. Bene il lavoro per lo Scorpione che potrà allargare le conoscenze, mentre il Sagittario dovrà fare attenzione alle finanze. Il segno del Capricorno dovrà fare attenzione nel lavoro tra giovedì e venerdì, invece l’Acquario potrà avere incassi importanti. Infine il segno dei Pesci potrà cambiare look e vincere sfide nel lavoro. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend di venerdì scorso di Ada Alberti.