X


Oroscopo weekend Ada Alberti: previsioni 11 e 12 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oroscopo Pomeriggio 5

Oroscopo Ada Alberti a Pomeriggio 5, sabato 11 e domenica 12 gennaio

Ada Alberti è tornata a Pomeriggio 5 dopo la pausa delle feste. La nota astrologa, che ha svelato le previsioni della settimana martedì scorso a Mattino 5, oggi ha chiuso il programma condotto da Barbara d’Urso con l’oroscopo del weekend. Come di consueto Ada Alberti ha parlato dell’amore, del lavoro e della fortuna, assegnando una serie di voti ai segni dello zodiaco. L’oroscopo dell’11 e 12 gennaio di Ada Alberti ha illustrato inoltre chi potrà agire, favorito dalle stelle, e quali segni invece dovranno prestare attenzione nel corso di questo sabato e questa domenica. Barbara d’Urso ha ascoltato con molta attenzione l’oroscopo di Ada Alberti, soprattutto per quanto riguarda il suo segno, quello del Toro.

Oroscopo di Ada Alberti: previsioni 11/12 gennaio a Pomeriggio Cinque

L’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è stato proposto in forma breve. Per mancanza di tempo, l’astrologa ha svelato la previsioni del weekend relatine all’Ariete, al Toro e ai Gemelli, sottolineando che venerdì prossimo tornerà a parlare dei dodici segni dello zodiaco al completo. Per quanto riguarda L’Ariete, Ada Alberti ha affermato che l’amore e la passione saranno favoriti, anche il lavoro andrà bene ma i risultati arriveranno con impegno e fatica. Voto 7 più. Il Toro potrà puntare sui viaggi e vivrà novità importanti. L’amore sarà favorito per il segno anche se molti single preferiranno proseguire senza impegnarsi in nuove storie. Voto 8. Per quanto riguarda i Gemelli, Ada Alberti ha affermato che l’oroscopo migliorerà. Il segno potrà puntare sull’amore a partire dalla prossima primavera e nella professione ci saranno cambiamenti importanti. Voto 7.5.

Oroscopo fine settimana, Ada Alberti: le stelle svelate oggi a Pomeriggio 5

L’oroscopo del weekend dell’11 e 12 gennaio 2020 di Ada Alberti è terminato oggi con le previsioni relative all’Ariete, al Toro e ai Gemelli. Venerdì prossimo l’astrologa di Canale5 tornerà puntuale a Pomeriggio Cinque per svelare l’oroscopo del weekend completo e aggiornare i telespettatori sui segni mancanti. Gli appassionati di astrologia possono consultare l’oroscopo settimanale dell’astrologa a Mattino 5.