X


Oroscopo weekend Simon and the Stars: previsioni 11-12 gennaio

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo weekend Simon and the Stars gennaio

Simon and the Stars a Vieni da me: oroscopo del weekend (11-12 oroscopo)

Torna l’appuntamento settimanale con la Scala delle Stelle di Simon and the Stars il quale oggi, a Vieni da me da Caterina Balivo, ha svelato l’oroscopo del weekend (11-12 gennaio) per tutti i dodici segni dello zodiaco. Al dodicesimo posto il segno del Cancro: Luna piena che mette sotto i riflettori. Sono un po’ sotto pressione, può fare la differenza se riuscirà a tenere a bada l’ansia. All’undicesimo posto il segno dell’Ariete: mal tollera tutto quello che lo frena. Disaccordi con il datore di lavoro. Non devono superare i loro limiti. Al decimo posto il segno della Bilancia: detesta la disorganizzazione. Può fare la voce grossa. Nervosismo passa e si supera grazie alla soddisfazione. Al nono posto il segno dei Gemelli: Marte in opposizione. Attenzione al nervosismo. Traguardi importanti sul lavoro che si aggiugneranno step by step.

Oroscopo del fine settimana secondo Simon & the Stars: previsioni sabato e domenica

All’ottavo posto il segno del Sagittario: scenario simile ai Gemelli, ma in amore. Vogliono più presenza con il partner. Non devono alzare la voce. Al settimo posto il segno del Leone: si sente poco valorizzato sul lavoro. Potranno dare un aut-aut. Meglio aspettare la prossima settimana. Al sesto posto il segno dello Scorpione: comincia una fase di recupero in amore. Torna il dialogo. Le discussioni di coppia non devono uscire dalla coppia. Al quinto posto il segno dell’Acquario: iniza una fase di novità interessanti. Meglio procedere passo dopo passo con calma.

Vieni da me: oroscopo Simon and The Stars da sabato 11 a domenica 12 gennaio

Al quarto posto il segno dei Pesci: in salita, ottimo momento per il lavoro e l’amore con Venere che arriva nel segno. Bene gli incontri e i rinnovi dei contratti. Al terzo posto il segno del Vergine: periodo stimolante, favoriti i viaggi e i contatti con l’estero. Bene l’amore dalla prossima settimana. Al secondo posto il segno del Toro: periodo interessante per il lavoro. Ottime novità. Si rimettono in moto. Dopo l’oroscopo della settimana ecco che Simon & The Stars a Vieni da me ha svelato che al primo posto della Scala delle Stelle c’è il segno del Capricorno: mese del suo compleanno. Nuovi inizi e partenze. Grandi soddisfazioni. Dpo