X


Oroscopo weekend Simon and the Stars: previsioni 11-12 gennaio

Scritto da , il 10 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo weekend Simon and the Stars gennaio

Simon and the Stars a Vieni da me: oroscopo del weekend (11-12 oroscopo)

Torna l’appuntamento settimanale con la Scala delle Stelle di Simon and the Stars il quale oggi, a Vieni da me da Caterina Balivo, ha svelato l’oroscopo del weekend (11-12 gennaio) per tutti i dodici segni dello zodiaco. Al dodicesimo posto il segno del Cancro: Luna piena che mette sotto i riflettori. Sono un po’ sotto pressione, può fare la differenza se riuscirà a tenere a bada l’ansia. All’undicesimo posto il segno dell’Ariete: mal tollera tutto quello che lo frena. Disaccordi con il datore di lavoro. Non devono superare i loro limiti. Al decimo posto il segno della Bilancia: detesta la disorganizzazione. Può fare la voce grossa. Nervosismo passa e si supera grazie alla soddisfazione. Al nono posto il segno dei Gemelli: Marte in opposizione. Attenzione al nervosismo. Traguardi importanti sul lavoro che si aggiugneranno step by step.

Oroscopo del fine settimana secondo Simon & the Stars: previsioni sabato e domenica

All’ottavo posto il segno del Sagittario: scenario simile ai Gemelli, ma in amore. Vogliono più presenza con il partner. Non devono alzare la voce. Al settimo posto il segno del Leone: si sente poco valorizzato sul lavoro. Potranno dare un aut-aut. Meglio aspettare la prossima settimana. Al sesto posto il segno dello Scorpione: comincia una fase di recupero in amore. Torna il dialogo. Le discussioni di coppia non devono uscire dalla coppia. Al quinto posto il segno dell’Acquario: iniza una fase di novità interessanti. Meglio procedere passo dopo passo con calma.

Vieni da me: oroscopo Simon and The Stars da sabato 11 a domenica 12 gennaio

Al quarto posto il segno dei Pesci: in salita, ottimo momento per il lavoro e l’amore con Venere che arriva nel segno. Bene gli incontri e i rinnovi dei contratti. Al terzo posto il segno del Vergine: periodo stimolante, favoriti i viaggi e i contatti con l’estero. Bene l’amore dalla prossima settimana. Al secondo posto il segno del Toro: periodo interessante per il lavoro. Ottime novità. Si rimettono in moto. Dopo l’oroscopo della settimana ecco che Simon & The Stars a Vieni da me ha svelato che al primo posto della Scala delle Stelle c’è il segno del Capricorno: mese del suo compleanno. Nuovi inizi e partenze. Grandi soddisfazioni. Dpo

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *