X


Oroscopo della settimana, Simon & the stars, dal 6 al 12 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 5, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo balle di Natale Simon and the stars

Oroscopo settimanale di Simon and the stars: le previsioni da lunedì 6 a domenica 12 gennaio

Dal libro “L’oroscopo 2020 – il giro dell’anno in dodici segni”, sveliamo alcune indicazioni sulle previsioni settimanali dell’oroscopo dal 6 al 12 gennaio di Simon & the stars per ogni segno dello zodiaco.
Venerdì 10, secondo l’oroscopo della settimana di Simon and the stars, i nati sotto il segno dell’Ariete potranno concedersi qualche spesa per la casa, mentre la giornata del 9 sarà perfetta, per il Toro, per avanzare qualche richiesta professionale. In questo inizio del 2020 il cuore dei Gemelli è pieno di buoni propositi, mentre giorno 10 i nati Cancro si troveranno a dover fare una scelta.

Oroscopo Simon & the stars della settimana prossima: previsioni astrologiche di altri segni zodiacali

Sfogliando ancora le pagine del libro citato sopra, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo della prossima settimana (6-12 gennaio 2020) di Simon and the stars relative ad altri segni dello zodiaco, dicono che sabato 11 coloro che sono del Leone dovranno riordinare le idee, mentre la giornata di venerdì sarà perfetta, per chi è della Vergine, per impostare un progetto di lavoro. Sempre venerdì prossimo, 10 gennaio, secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Simon & the stars, i nati sotto il segno zodiacale della Bilancia avranno una spesa imprevista, mentre per lo Scorpione la settimana si concluderà con un viaggio di lavoro, da organizzare per il 10. Sabato prossimo, 11 gennaio, coloro che sono del Sagittario potranno vivere una passione, mentre venerdì il Capricorno potrebbe siglare un affare.

Simon & the stars, oroscopo della settimana (6 – 12 gennaio): le previsioni astrali degli ultimi segni

Infine, le previsioni di Simon and the stars dell’oroscopo della prossima settimana (da lunedì 6 a domenica 12 gennaio 2020) dei rimanenti segni zodiacali, tratte ancora dal libro dell’astrologo di Vieni da me citato nel primo paragrafo, dicono che sul finire di questa settimana i nati Acquario potrebbero vivere un momento di ansia sul lavoro, mentre chi è dei Pesci prima del prossimo weekend potrebbe avere una bella idea.