X


Ospiti Domenica In, anticipazioni 19 gennaio: chi ci sarà da Mara Venier

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in ascolti

Domenica In, anticipazioni ospiti del 19 gennaio: Mara Venier punta ancora su Sanremo 2020

Domenica 19 gennaio 2020 andrà in onda alle 14 su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Tanti saranno gli ospiti della diciannovesima puntata del contenitore condotto da Mara Venier. Sanremo 70, però, si avvicina e “zia Mara” torna a parlare del Festival condotto da Amadeus e lo farà a una settimana di distanza dal dibattito precedente. Dopo il talk di 7 giorni fa, infatti, un’ampia pagina del contenitore domenicale della prima rete della televisione pubblica sarà, infatti, dedicata alla kermesse canora che inizierà tra un paio di settimane. Quali saranno i giornalisti, critici, opinionisti e artisti musicali presenti a Domenica In di Mara Venier per parlare del Festival di Sanremo 2020? Lo scopriremo domenica.

Mara Venier pronta ad ospitare Veronica Pivetti, Katia Ricciarelli e Teo Teocoli a Domenica In

Mara Venier tornerà a parlare di Sanremo 2020 anche perché sarà presente alla finale insieme ad Amadeus. Non solo Sanremo, però, nella diciannovesima puntata di Domenica In. “Zia Mara”, infatti, è pronta ad intervistare due grandi donne e protagoniste dello spettacolo: Veronica Pivetti (attualmente in onda su Rai 3 con il programma Amore Criminale, ndr) e il soprano Katia Ricciarelli. Non vi è dubbio che saranno due grandi interviste, in cui le protagoniste si apriranno alla padrona di casa. Nella nuova puntata di Domenica In, poi, tornerà anche Teo Teocoli, protagonista qualche mese fa di una bella intervista.

Anticipazioni Domenica In: Joe Bastianich da Mara Venier dopo il debutto a Italia’s Got Talent

Se sabato vedremo Mara Venier a C’è posta per te, domenica “zia Mara” tornerà nel suo salotto per passare altre 3 ore e mezza in compagnia del suo pubblico. Come abbiamo visto sopra, tanti saranno gli ospiti della 19^ puntata di Domenica In. Tra questi, ci sarà anche Joe Bastianich, che dopo l’esperienza ad Amici Celebrities ha debuttato ieri come giudice di Italia’s Got Talent su Tv8. Insomma, tanti ospiti domenica da Mara Venier.