X


Pago al GF Vip 4, parla Elga Enardu: “Serena non lo ha mai tradito!”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pago Elga Enardu GF Vip

Serena Enardu, le parole della sorella Elga: “Non ha mai tradito Pago!”

Il Grande Fratello Vip fa fatica a creare dinamiche e per cercare di far parlare di sé deve comunque affidarsi a fattori esterni. Polemiche, scontri, frasi fraintendibili, tutto questo utilizzato per dare un certo tipo di spettacolo. Pago sta ancora pensando a Serena Enardu e si vedrà la fine di questa storia che si trascina da Temptation Island Vip solo quando potranno chiarirsi lontani dalle telecamere. Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine Elga Enardu ha voluto chiarire una questione sulla sorella Serena: “Non è una traditrice! Non ha mai tradito Pago, mai nessuno nella sua vita”. Serena aveva paura di ferire Pago, racconta Elga, e crede che avessero proprio bisogno di allontanarsi per potersi riavvicinare.

Pago, Grande Fratello Vip 4. Parla Elga Enardu: “E’ in una condizione di malessere”

“E’ in una condizione di malessere” ha dichiarato Elga Enardu su Pago al GF Vip 4, “e spero che faccia prevalere non tanto la sua testa, ma il suo orgoglio. La situazione è difficile perché ha visto cose non avrebbe mai voluto vedere”. E su Miriana Trevisan, che oggi a Mattino 5 ha confessato che il perdono è difficile, Elga Enardu si è espressa in questo modo: “Ho apprezzato le sue parole, ma penso che Pago seguirà il suo cuore”.

Elga Enardu e Diego Daddi a Temptation Island Vip? “Forse sì!”

Ma Elga Enardu e il marito Diego Daddi parteciperebbero mai a Temptation Island Vip come hanno fatto Pago e Serena? “Forse sì. Parteciperemmo senza problemi perché siamo uniti. Loro ci sono andati in un momento in cui erano in crisi”.