X


Pago e Serena, Miriana Trevisan svela: “Difficile il perdono”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan a Mattino 5

Grande Fratello Vip, Pago perdonerà Serena Enardu? La verità di Miriana Trevisan

Miriana Trevisan è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5. La conduttrice di Cecina ha dedicato la seconda parte del suo rotocalco al tema dei tradimenti, parlando anche di quanto avvenuto tra Pago e Serena a Temptation Island Vip e chiedendo a Miriana Trevisan, ex moglie del cantante, se ci sarà un ritorno di fiamma con l’ex tronista. Miriana Trevisan, che ha fatto visita a Pago al GF Vip invitandolo a compiere le sue scelte senza pensare al giudizio degli altri, ha ammesso:

“È innamorato, è molto ferito, ma è anche un uomo molto orgoglioso. Sarà difficile il perdono”.

Miriana Trevisan ha sottolineato che Pago è ancora molto innamorato di Serena Enardu, ma quanto accaduto la scorsa estate nel reality di Canale5 lo ha segnato profondamente.

Grande Fratello Vip 2020, Miriana Trevisan su Pago: “Gli auguro…”

A Mattino 5 Miriana Trevisan ha ammesso che quando cade la stima tra due persone è difficile ricominciare e che il perdono per Pago sarà difficile. La showgirl ha sottolineato però che Pacifico Settembre ama molto Serena Enardu e un ritorno di fiamma non è escluso.

“Mi auguro che loro siano felici, ora soffrono tutti e due”.

Sono state queste le parole di Miriana Trevisan su Pago e Serena. L’ex moglie del cantante ha ammesso che il suo desiderio è quello di vederlo felice, indipendentemente dalla decisione che prenderà. Insomma, Miriana appoggerà qualsiasi scelta di Pago dopo il GF Vip 4.

Pago e Miriana Trevisan: ci sarà un ritorno di fiamma dopo il GF Vip 2020?

Interrogata su un possibile ritorno di fiamma con Pago, Miriana Trevisan ha risposto a Federica Panicucci che tra loro c’è un rapporto speciale, ma non di amore.

“Siamo come due fratelli, siamo maturati insieme. Io non amo più Pago e lui non è innamorato di me”.

È stata questa la dichiarazione di Miriana Trevisan che ha ammesso di provare un forte sentimento di stima e affetto per l’ex ma tra loro non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Intanto Pago di recente è intervenuto con la Elia dopo uno scontro con Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip 4.