X


Paola Di Benedetto attaccata da Salvo: “Deve rimanere solo la pelle!”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto 2019

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano ci ricasca: la frase choc contro Paola Di Benedetto

Salvo Veneziano continua a far molto parlare i telespettatori per via delle sue esternazioni davvero poco carine nei confronti delle concorrenti del GF Vip 2020. E dopo aver detto la sua su Elisa De Panicis, poco fa è tornato a dire cose poco edificanti nei confronti di Paola Di Benedetto. Difatti l’uomo, parlando a tu per tu con Pasquale Laricchia delle inquiline della casa più spiata dagli italiani, si è soffermato sulla fidanzata di Federico Rossi del duo Benji e Fede, non andandoci affatto giù leggero:

“Pensavo fosse più alta. Io sono abituato a molto meglio…Deve rimanere solo la pelle…”

Successivamente molti telespettatori sui social hanno anche dichiarato di aver visto il concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini mimare il gesto del risucchio. Un comportamento questo che ancora di più ha gettato ombre sull’inquilino della Casa di Cinecittà.

Salvo Veneziano contro Paola Di Benedetto al GF Vip: la reazione di Pasquale Laricchia

Le dichiarazioni davvero molto discutibili fatte poco fa da Salvo Veneziano nei confronti di Paola Di Benedetto hanno dato vita a un nuovo putiferio mediatico. Frasi che non sono piaciute neppure a Pasquale Laricchia lì presente nel tugurio della casa del Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultimo, dopo aver ascoltato queste esternazioni fatte da Salvo Veneziano, ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue: “Potrebbe essere tua figlia…” E in effetti Paola ha compiuto giusto qualche giorno fa 25 anni. Ma l’età non ha fermato Salvo nel dire certe cose sulla giovane modella.

Gossip GF Vip, Salvo Veneziano critica Andrea Montovoli: interviene Patrick Pugliese

Salvo Veneziano, che è finito nella bufera per le frasi inappropriate su Elisa, ha anche colto la palla al balzo per attaccare duramente Andrea Montovoli. Difatti, secondo il gieffino di origini siciliane, l’attore dagli occhi azzurri non sarebbe particolarmente sveglio, soprattutto con il mondo femminile. Tuttavia a difendere l’attore ci ha pensato Patrick Pugliese del Grande Fratello Vip, facendo però un brutto scivolone sul mondo femminile: “Guarda per lui arrivano pullman tipo nei pellegrinaggi, poi lui sceglie come se avesse il Postalmarket…” Difatti molti sui social hanno puntato il dito contro quest’ultimo per aver fatto passare le donne come dei meri oggetti nelle mani degli uomini. Patrick Pugliese potrebbe rischiare grosso?