X


Salvo Veneziano a rischio squalifica: Cristina Plevani lo difende

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto salvo veneziano nei guai

Grande Fratello Vip: Salvo Veneziano rischia di essere squalificato? La sua dichiarazione choc

Ieri sera Salvo Veneziano al GF Vip 4 si è lasciato sfuggire delle frasi davvero inaccettabili nei confronti di Elisa De Panicis. Frasi che hanno fatto andare su tutte le furie i tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, i quali hanno subito chiesto la sua immediata squalifica. Cosa ha detto? Il concorrente, parlando con gli altri concorrenti di Elisa De Panicis, ha dichiarato quanto segue:

“Se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente con ‘sto culet*ino…Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale…Da staccarle la testa e lasciarla con la pelle sul letto perché le ossa me le sono bevute!”

Frasi fortissime che hanno urtato la sensibilità dei tanti telespettatori della versione vip del padre di tutti i reality show. Salvo Veneziano potrebbe seriamente rischiare la squalifica dal GF Vip 4? Chissà, intanto è praticamente certo che questo argomento verrà trattato Mercoledì prossimo in puntata.

Salvo Veneziano del GF Vip 4 difeso da Cristina Plevani: “Non voleva esprimere violenza”

Non tutti hanno attaccato in queste ultime ore Salvo Veneziano del Grande Fratello Vip. Difatti c’è anche chi ha preso le sue parti, cercando di dare una sua personalissima interpretazione di quelle parole davvero molto brutte. Chi? Cristina Plevani, la quale ha partecipato con lui alla prima edizione del padre di tutti i reality show. Cosa ha detto? Dopo aver seguito tutta questa polemica si è riversata sui social per difenderlo, asserendo senza indugio alcuno:

“Conosco Salvo e il suo modo di esprimersi. Queste frasi non esprimono ‘violenza’ come se stesse dicendo che la picchierebbe, è il suo modo colorito per dire che gli fa sess*…”

Cristina Plevani potrebbe aver pure ragione, ma resta il fatto che Salvo Veneziano ha detto quelle parole in diretta Tv e non al bar del suo Paesino. E le sue dichiarazioni potrebbero aver comunque offeso molte donne vittime di violenza. E chissà come sarà la reazione di Elisa De Panicis, la quale si è chiarita con Andrea Denver dopo il malinteso iniziale sul loro flirt, appena verrà a scoprire queste dichiarazioni sul suo conto.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Cristina Plevani sbotta: “Salvo non è un violento”

Cristina Plevani, dopo aver dichiarato sui social che Salvo Veneziano avrebbe pronunciato quelle frasi colorite nei confronti di Elisa De Panicis solo per dire di essere molto attratto, ha anche voluto fare un’altra precisazione:

“Spero che nei social non esagerino nel demonizzarlo. È colorito nell’esprimersi, esagera a figurare la sua idea ma non è un violento e non sta dicendo di picchiare una donna”.

Adesso però questa ‘patata bollente’ passa al GF Vip. Cosa decideranno di fare gli autori? Come si comporteranno nei confronti di Salvo Veneziano?