X


Paola Di Benedetto è stata tradita da Federico Rossi? Parla lei

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto 2019

Gossip Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto ha ammesso il tradimento di Federico Rossi?

La scorsa notte gli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani, parlando del più e del meno, hanno anche affrontato l’argomento taboo inerente al ‘tradimento’. Difatti i vari concorrenti del GF Vip hanno parlato delle loro passate relazioni, ammettendo di aver tradito e di essere stati traditi a loro volta. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto è intervenuta Paola Di Benedetto facendo una strana riflessione. Cosa ha detto la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede? In pratica la popolare concorrente del Grande Fratello Vip, con estrema schiettezza, ha confessato:

“Ma non è plausibile che ci sia un momento di debolezza? Non parlo di innamoramento, ma tradimento fisico. L’importante è poi guardarsi negli occhi, dirselo, capire comunque di amarsi e andare avanti. Se c’è amore e uno è onesto…”

Una confessione che ha fatto pensare subito ai tanti telespettatori del reality che Federico Rossi potrebbe aver tradito Paola Di Benedetto. E proprio per questa ragione che i due potrebbero aver avuto quella forte crisi la scorsa Estate. Avranno avuto la giusta intuizione?

Paola Di Benedetto del GF Vip parla di Federico Rossi di Benji e Fede: “Sono innamoratissima”

Paola Di Benedetto, dopo questa sua strana confessione al Grande Fratello Vip sul ‘tradimento’ che ha dato vita a diverse illazioni sui social, ha anche colto l’occasione per spendere delle parole al miele nei confronti del fidanzato Federico Rossi di Benji e Fede. Cosa ha detto su quest’ultimo? La giovane concorrente del GF Vip non ha certo fatto mistero di sentirsi davvero molto fortunata di stare al fianco di questo uomo, aggiungendo senza tanti mezzi termini:

“Non avrei mai pensato di mettermi con uno come Fede. Sono davvero innamoratissima, lui con me è stupendo…”

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la rivelazione di Paolo Ciavarro

Il rapporto di Paola Di Benedetto con Federico Rossi pare davvero tenere banco tra gli inquilini della casa del GF Vip. E nelle ultime ore anche Paolo Ciavarro si è espresso su questa loro storia d’amore, facendo una clamorosa rivelazione: “Anche Paola è stata tradita…Poi sono tornati insieme e lui le ha scritto anche una canzone…” Davvero Paola Di Benedetto, che ieri è stata duramente attaccata da Salvo Veneziano, sarà stata tradita da Federico Rossi?