X


Paola Di Benedetto GF Vip, il suo fidanzato furioso: “Caz*o ne sai?”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto federico rossi paola di benedetto

Grande Fratello, Paola Di Benedetto: il duro sfogo del suo fidanzato

Paola Di Benedetto, nell’ultimo daytime del GF Vip andato in onda su Canale 5, ha avuto una bella crisi. Il motivo? Ha iniziato a sentire la mancanza del suo fidanzato Federico Rossi di Benji e Fede. Per tale ragione si è sfogata in confessionale, asserendo di sperare lui possa essere orgoglioso di lei. Proprio quest’ultimo, ieri sera, vedendo la sua ragazza così triste, ha voluto farle una bella dedica su instagram. Dedica che ha commosso tutti, tranne una persona che ha preso la palla al balzo per criticare il cantante: “Tante belle parole, poi l’hai tradita…” Un commento che ha fatto infuriare nel vero senso della parola il fidanzato di Paola Di Benedetto, il quale ha voluto rispondere per le rime a questa persona: “Caz*o ne sai? Troppa malignità…Iniziate a pensare a voi e a costruirvi un po’ di integrità…” Eppure di voci inerenti a un suo presunto tradimento con Emma Muscat girano ormai da mesi e mesi online, e non solo. Quale sarà la verità?

Paola Di Benedetto del GF Vip: la romantica dedica del fidanzato Federico Rossi

Federico Rossi, vedendo ieri pomeriggio la sua fidanzata Paola Di Benedetto così triste, ha voluto farle una bellissima dedica per farle capire di provare dei sentimenti davvero molto importanti nei suoi confronti. Cosa le ha scritto? Federico Rossi di Benji e Fede, su instagram, ha pubblicato una foto della concorrente del Grande Fratello Vip 2020, e nella didascalia ha voluto lanciarle un messaggio forte e chiaro:

“Mi manchi anche tu piccolo baco da seta…Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai. Lo sono, tremendamente. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te…”

Una dedica che ovviamente ha colpito tutti i fan di Federico Rossi, i quali non l’hanno mai visto così innamorato in vita loro.

Anticipazioni GF Vip: Federico Rossi entra nella casa per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto?

Queste bellissime parole scritte ieri sera da Federico Rossi di Benji e Fede per Paola Di Benedetto hanno fatto venire un’idea ai loro fan: lui potrebbe entrare domani sera nella casa più spiata dagli italiani per farle una graditissima sorpresa. Avranno ragione a pensarla in questo modo? La produzione del Grande Fratello Vip potrebbe concedere a Paola Di Benedetto, che ieri ha avuto un crollo emotivo, di riabbracciare il suo amore? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera su Canale 5 per seguire una nuovissima puntata del reality.