X


Paola Di Benedetto, il fidanzato Fede a Domenica In: “Non mi è piaciuta…”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Domenica In
Foto Federico Rossi di Benji & Fede a Domenica In

Domenica In, Federico Rossi parla di Paola Di Benedetto e rivela: “Non mi è piaciuta la mancanza di rispetto!”

Benji & Fede sono stati ospiti oggi a Domenica In e hanno parlato della loro amicizia, della loro carriera e dei tanti impegni in giro per l’Italia e nel mondo. Fede, al secolo Federico Rossi, ha parlato della sua fidanzata Paola Di Benedetto che è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip e si è scagliato contro Antonio Zequila dicendo…

“[Antonio Zequila] Non mi faceva né caldo né freddo, mi sembrava una brava persona… A quella frase che ha detto non ci ho visto più.”

Il riferimento è alla frase di Zequila (“Le do zero perché lei a 20 anni non ha mostrato il c..o e l’ha fatto quella di 50”) nei confronti di Paola Di Benedetto al GF Vip 4. Ci ha pensato Mara Venier a difendere Zequila dicendo che nelle sue parole non c’era cattiveria. Subito dopo è intervenuto Federico Rossi puntualizzando: “Immaginavo non ci fosse cattiveria, però non mi è piaciuta la mancanza di rispetto!”.

Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto, confessa a Mara Venier: “Siamo entrambi gelosi”

Insomma, dopo aver chiamato “ignorante” Zequila, Federico Rossi del duo Benji & Fede è tornato a parlarne a Domenica In da Mara Venier. Il ragazzo, dopo aver sbollito la sua rabbia, ha ammesso di essere un fidanzato geloso:

“Siamo entrambi gelosi. La nostra è una gelosia sana…”

Insomma, il cantante di “Dove e quando” si è arrabbiato per difendere Paola Di Benedetto dai commenti di Antonio Zequila dopo la sfilata delle donne nella casa del Grande Fratello Vip 4. La polemica, però, grazie all’intervento di Mara Venier, sembra essersi finalmente placata!

Mara Venier invita di nuovo Benji & Fede a Domenica In e rivela: “Mi piace la vostra amicizia”

Insomma, dopo aver rivelato il suo problema a Domenica In, Mara Venier è risultata piacevolmente colpita dal duo Benji & Fede, tanto da aver detto loro: “Mi piace molto la vostra amicizia!”. La conduttrice del contenitore domenicale di Rai 1 li ha invitati di nuovo in occasione del concerto di Benji e Fede all’Arena di Verona il 3 maggio. Torneranno? Intanto, immancabile il selfie dei due ragazzi con la regina di Domenica In, che ogni settimana sta avendo ospiti sempre più importanti e sta portando a casa interviste bellissime e super divertenti.