X


Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, parla il padre: “Scioccati!”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimo e Paolo Ciavarro

GF Vip, Massimo Ciavarro sul figlio Paolo: “Siamo rimasti scioccati!”

Massimo Ciavarro ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi. A poco meno di un mese dall’entrata del figlio Paolo al Grande Fratello Vip, l’attore ha tessuto le lodi di Paolo Ciavarro “un ragazzo leale con una rettitudine morale altissima”, che ha fatto delle scelte inaspettate nella sua vita.

“La Roma lo voleva, ma al momento del salto in avanti nella Primavera, ha ammesso di non avere il carattere giusto per fare il calciatore e ha scelto di dedicarsi agli studi. Sia io sia i dirigenti della squadra siamo rimasti scioccati, per non dire un’altra parola”.

Sono state queste le parole di Massimo Ciavarro sul figlio Paolo. Per quanto riguarda il GF Vip e le ambizioni televisive di Paolo, l’attore ha ammesso di essere un po’ in ansia perchè conosce “i sali e scendi della giostra”.

Grande Fratello Vip 4, il padre di Paolo Ciavarro confessa: “Avevo paura”

Massimo Ciavarro ha sottolineato che una delle ambizioni del figlio sarebbe fare il conduttore. Il padre di Paolo Ciavarro ha sottolineato che il figlio ha tutte le carte in regola per riuscire, ha poi raccontato un momento difficile del loro passato, sottolineando:

“Quando mi sono separato da sua madre avevo paura per Paolo e la sua crescita. Non volevo che vivesse il dolore del divorzio e invece è venuto su in modo sano”.

In ogni parola dell’intervista rilasciata su Chi, Massimo Ciavarro ha sottolineato di essere fiero del figlio. L’attore ha ammesso di sentire molto la sua mancanza e di seguirlo dalla mattina alla sera ora che è al GF Vip 4.

GF Vip 2020, Massimo Ciavarro lancia una frecciata a Andrea Denver: “Ma chi è?”

Paolo Ciavarro potrebbe legare molto con Pago, Cucuzza e Testi al Grande Fratello Vip 2020, secondo il padre. Con Andrea Denver invece potrebbe non nascere mai un’amicizia profonda, secondo quanto dichiarato da Massimo Ciavarro, che ha poi lanciato una frecciata al modello, commentando: “Ma chi è?”. Intanto in queste ore nel reality, Paolo Ciavarro ha rifiutato Clizia e ha po consolato tra Adriana Volpe dopo un nuovo scontro con Rita Rusic.