X


Pasquale Laricchia contesta Signorini al GF Vip: “Me ne posso andare”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto pasquale laricchia furioso

Grande Fratello Vip, Pasquale Laricchia contro Alfonso Signorini: il duro sfogo

E’ da poco iniziata la terza puntata del GF Vip. E Alfonso Signorini ha iniziato immediatamente il programma parlando dell’espulsione di Salvo Veneziano, il quale ha fatto delle dichiarazioni davvero indicibili nei confronti di Elisa De Panicis. Uscite poco felici fatte mentre era impegnato a parlare con Sergio Volpini, Patrick Pugliese e Pasquale Laricchia, i quali hanno riso di gusto. Un atteggiamento il loro che non è piaciuto minimamente nè a Alfonso Signorini nè tantomeno al Grande Fratello Vip. Per tale ragione è stato proposto loro di andare nei prossimi giorni in un centro contro la violenza sulle donne ad ascoltare proprio delle testimonianze su questo argomento così da capire bene quanto gravi sono state le affermazioni fatte da Salvo. Una proposta che non è stata gradita minimamente da Pasquale Laricchia, che è sbottato nel vero senso della parola:

“No, io non ci sto…Non mi riconosco…Me ne posso andare anche adesso…Mi dissocio…Non devo andare in nessun centro…Io ho difeso sempre le donne…Anche al GF3…”

Alfonso Signorini replica a Pasquale Laricchia del GF Vip: “Non hai capito lo spirito”

Alfonso Signorini, dopo la contestazione di Pasquale Laricchia, è intervenuto per cercare di farlo ragionare un attimo:

“Forse non hai capito lo spirito di questa iniziativa…Comunque noi non obblighiamo nessuno…Se non vuoi andare non me ne frega niente…Ma questo momento era costruttivo…Non ti interessa riflettere? Sei padrone della tua vita…”

Una spiegazione che non ha fatto però cambiare idea a Pasquale Laricchia, il quale ha continuato ad esprimere perplessità su questa iniziativa. Il concorrente del Grande Fratello Vip, nelle prossime ore, tornerà sui suoi passi?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini zittisce Sergio Volpini

Stasera Salvo è entrato nella casa per chiedere scusa a Elisa. Scuse prontamente accettate da quest’ultima, la quale non ha nascosto di esserci rimasta molto per tutta questa faccenda. Ma prima di questo momento, Alfonso Signorini ha voluto chiedere un’opinione a Patrick, Pasquale e Sergio Volpini sull’espulsione del loro compagno. E proprio le giustificazioni date dall’ottusangolo hanno fatto andare su tutte le furie il conduttore del GF VIP, che l’ha subito zittito: “Io credo che stare zitti a volte sarebbe meglio…Scusami eh…” E il pubblico in studio ha applaudito il presentatore del GF Vip in segno di approvazione.