X


Pasquale Laricchia svela il nome di sua figlia. E sul GF Vip 2020…

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto pasquale laricchia gf vip 2020

Grande Fratello Vip, Pasquale Laricchia parla per la prima volta di sua figlia: “Si chiama Stefania”

Ieri Pasquale Laricchia ha fatto molto discutere per alcune sue rivelazioni sulla sua vita. Difatti l’uomo, parlando con gli altri inquilini della casa del GF Vip, si è lasciato sfuggire un particolare mai rivelato prima. Di cosa si tratta? Ha confessato di essere padre di famiglia. Una rivelazione che ha lasciato di sasso un po’ tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip, i quali si sono chiesti se davvero sia diventato padre in gran segreto. Un dubbio dissipato ormai dalle ultime dichiarazioni rilasciate proprio da Pasquale Laricchia a Tv Sorrisi e Canzoni prima di varcare la famosa porta rossa. In questa occasione l’uomo, per la prima volta in assoluto, ha rivelato di essere padre di una bambina, il cui nome è Stefania. E chissà se la sua compagna gli farà una sorpresa nelle prossime settimane portandogli nella casa più spiata dagli italiani proprio la sua dolce principessa.

Pasquale Laricchia svela perchè ha deciso di partecipare al GF Vip 4: “E’ un evento irripetibile”

Pasquale Laricchia, nella lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche colto l’occasione per rivelare il motivo per cui ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Per lui questa è la seconda volta come concorrente di questo reality visto che vi ha già partecipato diversi anni fa in coppia con la fidanzata dell’epoca, Victoria Pennington. Stavolta però Pasquale Laricchia è solo. E sul fatto di aver voluto affrontare nuovamente questa sfida ha rivelato schiettamente a Sorrisi: “Un invito per il ventennale del reality non si rifiuta, è un evento irripetibile…”

Gossip GF Vip, Pasquale Laricchia: “Dopo questa esperienza riprenderò in mano la mia vita”

Pasquale Laricchia, che è diventato recentemente padre di una bambina, ha anche colto la palla al balzo per svelare a Tv Sorrisi e Canzoni cosa farà una volta finita questa esperienza come concorrente di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, asserendo: “Riprenderò la mia vita in mano, con un carico di esperienza in più…” Davvero Pasquale Laricchia tornerà alla vita di tutti i giorni?