X


Pasquale Laricchia svela un suo segreto al GF Vip: “Sono padre”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto pasquale laricchia padre

Grande Fratello Vip, Pasquale Laricchia spiazza tutti: “Sono padre di famiglia”

Su questo GF Vip si può dire tutto tranne il fatto non ci siano colpi di scena quasi ogni ora. E poco fa a far molto discutere i fedeli telespettatori della versione vip del padre del reality condotta da Alfonso Signorini è stato Pasquale Laricchia. Difatti il concorrente del GF Vip, parlando di famiglia con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, si è lasciato sfuggire un dettaglio segreto sulla sua vita che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? Pasquale Laricchia ha iniziato a parlare di sua figlia e dei progressi che ha già fatto nel suo percorso di crescita. Al momento non è dato sapere il nome della bambina, anche se ha dichiarato che ha iniziato a camminare da poco. Una rivelazione che ha fatto capire che la bambina potrebbe avere un anno o poco meno.

Pasquale Laricchia del GF Vip 2020 fa una confessione: “Ho promesso di non dire caz*ate”

Pasquale Laricchia, parlando sempre con gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, ha anche rivelato di aver fatto una promessa alla sua attuale compagna Loredana: “Ho promesso di non dire o fare caz*ate…” E successivamente ha aggiunto: “D’altronde sono un padre di famiglia…” Ennesima rivelazione che ormai ha lasciato pochi dubbi ai telespettatori del GF Vip: il concorrente Pasquale Laricchia è padre di una bambina piccola. Tuttavia non è ancora chiaro il motivo per cui il concorrente del reality abbia preferito non parlare mai della bimba nè sui giornali nè in tv, almeno fino a questo momento. Alfonso Signorini gli chiederà informazioni a tal proposito Mercoledì prossimo durante la terza puntata del Grande Fratello Vip?

Gossip GF Vip, Pasquale Laricchia annoia gli altri concorrenti: l’intervento di Salvo Veneziano

Stamattina Pasquale Laricchia ha dato qualche lezione di fitness agli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Discorsi i suoi che poco sono stati apprezzati dagli altri, i quali si sono quasi addormentati dalla noia. Per tale ragione Salvo Veneziano, che è finito nella bufera per le parole su Paola Di Benedetto, si è messo a ridere. E rivolgendosi a Sergio Volpini ha detto: “Ma diglielo che non hai voglia di sentire certi discorsi no? Non è maleducazione essere sinceri…” Ovviamente tutti i concorrenti del GF Vip lì presenti si sono messi a ridere.