X


Patrick Pugliese deluso al GF Vip: “Mi vedono debole”. Il duro sfogo

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrick Pugliese GF Vip

Grande Fratello Vip: Patrick Pugliese deluso fa una rivelazione ad Antonella Elia

Momento di sconforto per Patrick Pugliese al GF Vip. Il concorrente si è confidato con Antonella Elia, sostenendo che gli altri lo vedono come l’anello debole e questa situazione l’ha già vissuta nella sua precedente esperienza alla versione classica del reality show. Rivelando la sua preoccupazione per la nomination, Patrick Pugliese si è detto abituato, nella sua storia è stato sempre quello da sacrificare, poichè gli altri tendono a votarlo ragionando da branco, “ma io so stare bene da solo”. Vedendolo così triste, Antonella Elia ha provato a dire la sua su quanto affermato da Patrick Pugliese:

“Forse perché sembri così buono ma in realtà non sei costruito sei così davvero, io per esempio non so come sono”.

Il concorrente più contare sul supporto della maggior parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip: ha conquistato davvero tutti, anche i social.

Patrick Pugliese fa una rivelazione sul Grande Fratello: “Avevo tutti gli uomini contro”

Da quando è entrato nella Casa come concorrente del Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese non fa altro che confrontare questa sua esperienza con quella precedente, precisamente la quarta edizione della versione classica condotta da Barbara D’Urso in cui si è piazzato al secondo posto, dietro la vincitrice Serena Garitta. Parlando con Antonella Elia, Patrick Pugliese ha raccontato che all’epoca aveva tutti gli uomini della Casa contro, adesso percepisce un clima di amicizia. Ha sempre mantenuto solide le sue posizioni e da anni non ha più rapporti con nessuno dei compagni d’avventura della quarta edizione:

“Per fortuna avevo legato con le donne e i sono divertito moltissimo”.

Alfonso Signorini e gli autori dovrebbero prendere in considerazione il fatto che all’interno della Casa del GF Vip 4 esistono anche altri concorrenti e non soltanto le vicende sentimentali di Pago. Bisognerebbe puntare anche su altre storie, altri stati d’animo e altri racconti, come quella di Patrick Pugliese, che di recente ha infastidito Ivan.

Patrick Pugliese ad Antonella Elia al GF Vip 2020: “Credevo che tu soffrissi tanto”

Dopo aver fatto alcune rivelazioni, Patrick Pugliese e Antonella Elia al GF Vip 2020 hanno cambiato argomento. Il concorrente ha svelato alla showgirl che ha sempre pensato che lei soffrisse, “eri inavvicinabile” e non voleva essere invadente, per tale motivo non c’è stato un gran chiacchierare tra loro due. Con l’arrivo di Pietro, che è stata una sorpresa molto gradita, sono venute fuori la tenerezza e la dolcezza di Antonella Elia al Grande Fratello Vip 4: “Lasciati andare di più”, ha consigliato Pugliese alla Elia.