X


Pavone, Il cantante mascherato: chi è? “Cerco di essere splendente”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Musica
foto Pavone a Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, chi è il Pavone? “Cerco solo di essere splendente”

La prima puntata de Il cantante mascherato di Milly Carlucci andata in onda venerdì scorso ha registrato un buon esordio negli ascolti ha infatti totalizzato 4.437.000 spettatori e il 20,9% di share. La puntata è stata aperta della maschera del Pavone che prima di esibirsi con la canzone di Renato Zero ‘Mi vendo’, ha fornito un indizio sulla sua identità:

“Il Pavone non passa la vita a preoccuparsi se piace o no cerca solo di essere Splendente!”

Nella clip introduttiva, inoltre, ha fornito queste ulteriori informazioni: “Ho scelto di essere Pavone perché con questo vestito addosso voglio essere una persona diversa” e poi ha aggiunto: “Io sono l’esatto opposto della maschera che indosso nella vita non ho mai potuto Pavoneggiare”

Chi è il Pavone a Il cantante mascherato? Le ipotesi della giuria e gli indizi

Dopo l’esibizione e la clip introduttiva a Il cantante mascherato, i cinque giurati: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto hanno dichiarato chi secondo loro si nasconde dentro il Pavone, ovvero rispettivamente Serena Autieri, Rossella Bresia, Heather Parisi, Alexia e Ivan Cattaneo. Il Pavone tuttavia, che la scorsa settimana ha fatto una rivelazione su Milly Carlucci, continua la sua gara nel programma poiché la scorsa settimana è stato salvato da Francesco Facchinetti e quindi si esibirà questa sera, 17 gennaio. Milly Carlucci inoltre in puntata fornirà altri indizi sulla sua identità. Per il momento per i social sotto il Pavone potrebbe nascondesi Donatella Rettore, per la sua frase ‘splendente’ che richiama una sua canzone o Emanuela Aureli per la cadenza della voce. Chi si nasconderà dietro la maschera del Pavone?