X


Pesci, oroscopo febbraio: previsioni Paolo Fox, Branko, Simon & the stars

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Oroscopo
foto pesci zodiaco

Oroscopo Pesci, febbraio 2020, di Paolo Fox: le previsioni astrali di amore, lavoro e salute

Anche per l’ultimo segno zodiacale, ossia quello dei Pesci, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il mese di febbraio le riprendiamo dal libro “L’oroscopo 2020: segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, riportando di seguito informazioni su lavoro, amore e salute.
Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del mese di febbraio 2020 del segno dei Pesci dicono che Venere sarà presente fino al 7 e questo è un indizio di forza. Se il cuore è ancora solo dopo una crisi vissuta l’anno scorso, è ora di aprire le porte ad un nuovo amore, anche grazie a Venere che alimenterà la passione. Per quanto riguarda la salute, invece, febbraio sarà un mese che permetterà di ritrovare buoni spunti anche in vista del futuro.

Oroscopo segno dei Pesci, mese di febbraio: le previsioni delle stelle di Branko per il nuovo mese

Le previsioni dell’oroscopo 2020 di febbraio del segno dei Pesci di Branko, tratte da “Calendario astrologico 2020”, dicono invece che la prima settimana del nuovo mese sarà la più tenera: poi Venere diventerà pratica e si metterà a macinare affari e vorrà guadagnare, essendo gelosa sia d’amore che di soldi! Meglio non esagerare a tavola, anche se Giove stimolerà molto l’appetito. L’oroscopo del segno dei Pesci del mese di febbraio 2020 di Branko dice poi che la vita sociale sarà sollecitata in modo particolare e a San Valentino ci sarà una luna misteriosa e magnetica.

Oroscopo febbraio 2020, segno dei Pesci: previsioni degli astri del mese di Simon and the stars

Infine, dal libro “Oroscopo 2020: il giro dell’anno in 12 segni”, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio dei Pesci di Simon & the stars parlano di limiti ma anche di grandi conquiste. Il 4 forse bisognerà gestire una lite in famiglia, mentre San Valentino sarebbe bello trascorrerlo in viaggio.