X


Pomeriggio 5, Eva Henger fa un appello alla figlia: “Spero di ricevere…”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Gossip
foto eva henger appello

Eva Henger ospite a Pomeriggio Cinque lancia un appello alla figlia Mercedesz: “Chiamami”

E’ finita poco fa la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata soprattutto al gossip e al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti chiamati oggi in studio a parlare di questi temi, tra i quali anche Eva Henger. Quest’ultima è tornata dalla d’Urso per fare un importante annuncio. Tuttavia la conduttrice ha colto la palla al balzo per chiederle se si sia riappacificata in questo ultimo mese e mezzo con sua figlia Mercedesz Henger. A quel punto l’ex attrice di film per adulti ha svelato di aver cercato un contatto con la ragazza, mandandole gli auguri di Natale. Ma quest’ultima pare non abbia risposto. Motivo per cui oggi Eva Henger a Pomeriggio Cinque ha voluto farle un accorato appello, nella speranza non cada nel vuoto:

“Ti voglio bene…E sono molto felice per te e Lucas…Spero di ricevere presto una telefonata…”

Mercedesz Henger si farà nuovamente viva con sua madre?

Pomeriggio 5, Eva Henger rompe il silenzio su sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi: “Sono felice per loro”

Successivamente Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha voluto chiedere a Eva Henger un’opinione sulla proposta di matrimonio che ha fatto settimane fa in diretta Tv Lucas Peracchi a sua figlia Mercedesz. E a quel punto la donna, con un sorriso stampato sul volto, ha risposto senza tanti giri di parole:

“Io sono felice per loro…Se Mercedesz è felice, io sono felice per lei…Sono contenta che sia migliorato questo loro rapporto…E sono serena di sapere che mia figlia è al sicuro…”

Eva Henger da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha poi ribadito di sperare di poter presto rincontrare sua figlia e il suo compagno: “Da parte mia non c’è assolutamente chiusura…”

Eva Henger fa un annuncio a Pomeriggio Cinque: “Ho inciso un disco”

Oggi a Pomeriggio 5 Eva Henger, dopo aver fatto un appello a Mercedesz, il cui fidanzato ha svelato di averla conquistata grazie al suo talento in cucina, ha anche rivelato di aver inciso una canzone insieme a un gruppo rapper. E su questo suo nuovo progetto Eva Henger non ha nascosto tutto il suo entusiasmo, asserendo:

“Ho fatto una collaborazione con questo gruppo che si chiama Killer Clown…Il video si trova su youtube…Sta andando molto bene…Diciamo che è una cosa molto divertente…”

Diventerà ben presto una hit?