X


Pomeriggio 5, opinionista di Barbara D’Urso choc: “Minacciata di morte”

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso choc pomeriggio 5 opinionista minacciata di morte

Barbara D’Urso: un’opinionista di Pomeriggio 5 minacciata di morte. La confessione

Sono tanti i personaggi pubblici che, quotidianamente, devono fare i conti gli haters. Gli effetti dei leoni da tastiera su chi viene preso di mira possono essere a tutti gli effetti devastanti sull’autostima, soprattutto delle persone fragili. Una cosa è certa: servono regole che fermino i bulli su internet e costringano i social a cancellare i contenuti offensivi e violenti tempestivamente. “Ho ricevuto insulti pesantissimi e anche minacce di morte”. A parlare è Emanuela Tittocchia, opinionista del programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. L’attrice, in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha dichiarato che qualcuno si è permesso di pubblicare l’indirizzo di suo zio, perchè volevano vendicarsi di una frase travisata detta in una trasmissione tv:

“Otto anni fa ci sono rimasta malissimo. Oggi ho sviluppato gli anticorpi e denuncio tutto alla Polizia”.

Una confessione dell’opinionista di Pomeriggio 5 Emanuela Tittocchia davvero spiazzante.

Pomeriggio 5: opinionista minacciata di morte. La battaglia di Barbara D’Urso

Tutti i giorni Barbara D’Urso deve far fronte con migliaia e migliaia di critiche. La regina degli ascolti di Mediaset è stata presa di mira da un hater. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha sporto una denuncia alla Polizia Postale diversi mesi fa e la procura ha indagato per risalire al responsabile. Note sono le battaglie per il sociale di Barbara D’Urso e, sicuramente, nei prossimi giorni potrebbe affrontare quella di Emanuela Tittocchia minacciata di morte, come confessato dall’opinionista di Pomeriggio 5 alla nota rivista Nuovo di Riccardo Signoretti. Chi segue la D’Urso sa benissimo qual è la sua missione televisiva, da quella per i diritti civili a quella contro la violenza sulle donne. In più occasioni la conduttrice di punta di Canale 5 ha dichiarato di sentirsi in dovere di aiutare le persone che hanno bisogno.

Barbara D’Urso: gli ascolti di Pomeriggio 5 sfiorano il 17% di share. Battuta La Vita in Diretta

Dopo la pausa natalizia, Barbara D’Urso è tornata al timone di Pomeriggio Cinque. Nel corso del primo appuntamento dell’anno Elena Morali ha dichiarato di essere in una coppia aperta con Scintilla. Nella prima parte Pomeriggio 5 ha registrato 1.975.000 telespettatori e 15.73% di share, mentre nella seconda 2.315.000 telespettatori e il 16.13% di share. Niente da fare per La Vita in Diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano: gli ascolti hanno ottenuto 1.492.000 telespettatori, pari al 12.75% di share, mentre nel programma 1.997.000 telespettatori e il 14.85% di share.