X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso s’arrabbia in diretta: “Fai schifo!”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso arrabbiata con truffatore

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 fa una clamorosa rivelazione: “Siamo stati truffati”

La prima parte di Pomeriggio Cinque si è chiusa con un clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Cos’è successo? Barbara d’Urso ha smascherato un truffatore. In pratica questo uomo, negli ultimi giorni, ha contattato la squadra del programma quotidiano di Canale 5 per aiutare una signora di 89 anni in condizioni disagiate, offrendole l’opportunità di vivere in una villa sul litorale di Ostia. Peccato che Barbara d’Urso e il suo staff hanno scoperto di essere di fronte a una truffa. Per tale ragione la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 è andata su tutte le furie, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“E’ ovvio che ci troviamo di fronte a un truffatore…Noi stessi siamo stati truffati…E vorrei dire a questo che a me personalmente fai un grandissimo schifo!”

E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudirla calorosamente in segno di approvazione.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso scioccata: “Ha preso in giro una signora di 89 anni”

Poche volte i telespettatori hanno visto Barbara d’Urso così arrabbiata. Difatti questo presunto truffatore non solo pare abbia preso in giro la squadra di Pomeriggio 5, ma anche questa povera signora, che da anni versa in una situazione decisamente complicata. Motivo per cui Barbara d’Urso non ha nascosto tutto il suo stupore e dispiacere per questa incresciosa faccenda:

“Non posso credere che questa persona abbia voluto prendere in giro una signora di 89 anni, che da 5 anni vive con la vestaglia fino al collo per il freddo e che si deve fare la doccia ogni due mesi chiedendo l’elemosina qua e là…Non è davvero possibile…”

Invece, purtroppo, questa persona pare davvero si sia divertita alle spalle della signora, prendendola in giro. E Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque ha anche annunciato di aver dato tutto in mano agli avvocati. Come andrà a finire questa brutta storia?

Barbara d’Urso annuncia a Pomeriggio 5: “Continueremo ad aiutare la signora”

Barbara d’Urso, dopo aver smascherato questo presunto truffatore, ha anche annunciato in diretta oggi a Pomeriggio Cinque di voler continuare ad aiutare la signora ad uscire da questa bruttissima situazione: “Noi continueremo a vigilare e ad aiutare la signora…” E i telespettatori, ben conoscendo la caparbietà della conduttrice, che ieri ha fatto una rivelazione choc su Denver, hanno già dichiarato sui social di credere che riuscirà nel suo intento di far vivere alla signora gli ultimi anni di questa vita in maniera dignitosa.