X


Raimondo Todaro a Vieni da me: “Venerdì sera c’era un mortorio”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Raimondo Todaro 21 gennaio Vieni da me

Il cantante mascherato, Raimondo Todaro a Vieni da me: “Un mortorio dopo l’eliminazione di Arisa”

E’ tornato anche oggi, martedì 21 gennaio 2020, a Vieni da me Raimondo Todaro, dove ha parlato, ancora una volta, de Il cantante mascherato, che anche con la seconda puntata ha ottenuti grandi ascolti battendo la concorrenza del Grande Fratello Vip. Ospitato dalla padrona di casa di Vieni da me, Caterina Balivo, Raimondo Todaro su Il cantante mascherato ha rivelato:

Venerdì sera erano tutti tristi per l’eliminazione di Arisa (il Barboncino, ndr.). Sembrava un mortorio!

“Mi è dispiaciuto molto che sia uscita proprio lei” ha poi aggiunto.

Vieni da me, Raimondo Todaro su Il cantante mascherato: “Venerdì sembrava esserci un funerale”

Continuando a parlare dell’eliminazione del Barboncino a Il cantante mascherato, Raimondo Todaro nella puntata di Vieni da me di oggi ha poi svelato, rivolgendosi a Caterina Balivo:

Rossella può confermarlo: venerdì sera, dopo l’eliminazione di Arisa, lì sembrava ci fosse un funerale. E lei piangeva…

A prendere la parola è stato poi Pippo Pelo, anche lui ospite oggi a Vieni da me nello spazio dedicato a Il cantante mascherato, il quale ha asserito: “E’ uno show che mi piace molto perchè in Italia spesso la musica viene presa troppo sul serio […] non avrei mai immaginato che il Barboncino fosse Arisa”.

Raimondo Todaro a Vieni da me: “Arisa era l’unica che sapeva muoversi a Il cantante mascherato!”

Infine, nel corso della chiacchierata con Caterina Balivo a Vieni da me, Raimondo Todaro su Il cantante mascherato ha poi ironizzato affermando di non aver gradito l’eliminazione di Arisa soprattutto perchè lei era l’unica, tra gli otto concorrenti in gara, a sapersi muovere (coreograficamente parlando, è ovvio). “Dopo la seconda puntata, comunque, sono ancora più confuso di prima. Pensavo di aver capito qualcosa sulle altre identità e invece…” ha ammesso inoltre, regalando una maschera alla Balivo.
E Il cantante mascherato avrà una seconda edizione, come è stato reso noto oggi.