X


Milly Carlucci riconfermata: Il cantante mascherato avrà un’altra edizione

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Musica
Foto Milly Carlucci a Tv Talk

Il cantante mascherato, seconda edizione confermata: Milly Carlucci tornerà in onda nella prossima stagione

E’ stato TvBlog a lanciare l’indiscrezione: Milly Carlucci ricondurrà Il cantante mascherato nella prossima stagione televisiva. La riconferma dello show era prevedibile, visto il grande successo ottenuto in termini di ascolti con le puntate n° 1 e 2 di questa prima edizione italiana, che terminerà venerdì 31 gennaio, con la quarta e ultima serata. Otto i concorrenti de Il cantante mascherato in gara in questa prima edizione in onda su Rai1, solo cinque dei quali arriveranno nella gran finale in onda tra dieci giorni (dopo le già eliminate Orietta Berti ex Unicorno e Arisa ex Barboncino, un altro personaggio lascerà la gara la sera di venerdì 24).

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci farà la seconda edizione: quando andrà in onda?

La messa in onda della seconda edizione de Il cantante mascherato, come anticipato nel primo paragrafo, pare sia prevista per la prossima stagione televisiva, anche se probabilmente verrà anticipata all’autunno: quasi sicuramente sia le puntate che il numero di maschere in gara saranno di più rispetto a questa prima stagione che è stata, più che altro, un test (rivelatosi vincente). Non si conosce ancora la serata della settimana in cui andrà in onda la seconda edizione de Il cantante mascherato: in autunno il venerdì sera dovrebbe infatti esserci la stagione 2020 di Tale e Quale Show. Dunque chissà che Milly Carlucci con Il cantante mascherato 2 non approdi al sabato sera o non venga collocata in un’altra qualunque serata…

Il cantante mascherato 2, anticipazioni prossima edizione: Milly Carlucci ricondurrà lo show a settembre?

Molto probabilmente sarà settembre il mese di inizio della nuova edizione de Il cantante mascherato (show sul quale oggi Mariotto ha rotto il silenzio dicendo di essere… ossessionato!), ma non è escluso che Milly Carlucci possa partire più tardi (magari tra ottobre e novembre o anche a gennaio 2021). E anche Orietta Berti oggi ha fatto una rivelazione sul programma, tornando a parlare della sua eliminazione.