X


Ricchi e Poveri, reunion con Marina a Sanremo. Amadeus: “Colpaccio!”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus primo piano

Reunion Ricchi e Poveri a Sanremo 2020 con Marina Occhiena. Amadeus: “Un colpaccio”

Da ore non si fa che parlare in rete della reunion dei Ricchi e Poveri con Marina Occhiena al Festival di Sanremo: gli artisti, a distanza di trentanove lunghi anni dalla loro rottura avvenuta in occasione del festival del 1981 (quando hanno partecipato con “Sarà perchè ti amo”), torneranno infatti a cantare in quattro, con Marina Occhiena!

Faccio i complimenti al manager Danilo Mancuso per essere riuscito ad organizzare questa reunion e lo ringrazio tantissimo per aver scelto di portare i Ricchi e Poveri, in quattro, a Sanremo

ha dichiarato Amadeus all’Adnkronos, appunto, sulla reunion dei Ricchi e Poveri, come apprendiamo da Leggo.it.

Sanremo Ricchi e Poveri, reunion con Marina Occhiena. Amadeus: “Riceveranno un premio”

Sempre parlando della reunion dei Ricchi e Poveri a Sanremo 2020, Amadeus, che l’ha definita “un vero colpaccio”, ha poi annunciato:

D’accordo con il sindaco di Sanremo, i Ricchi e Poveri, durante la loro ospitata al festival, riceveranno il Premio Città di Sanremo.

Un grande evento, quindi, attende i fans dei Ricchi e Poveri, che torneranno finalmente in quattro: Angela Brambati, Franco Gatti, Angelo Sotgiu e Marina Occhiena (negli ultimi anni erano rimasti in due, poiché Gatti aveva lasciato il gruppo dopo la scomparsa del figlio).

Amadeus sulla reunion dei Ricchi e Poveri al Festival di Sanremo: “Un evento unico”

Infine, come apprendiamo sempre dalle fonti appena citate, sulla reunion dei quattro Ricchi e Poveri a Sanremo 2020 (sui quali oggi Alberto Matano ha fatto una rivelazione a Domenica In) Amadeus ha precisato anche:

E’ un vero e proprio evento nella storia della musica italiana e di Sanremo! Sono felicissimo di ospitarli tutti e quattro insieme sul palco dell’Ariston. E’ un colpaccio per il 70esimo festival della canzone italiana, nel cinquantesimo anniversario de La prima cosa bella.