X


Rita Rusic affronta Valeria Marini e svela: “Cecchi Gori? Una fregatura!”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Rita Rusic contro Valeria Marini Cecchi Gori

Rita Rusic delusa da Vittorio Cecchi Gori prima del confronto con Valeria Marini al GF Vip

Al GF Vip Rita Rusic ha incontrato Vittorio Cecchi Gori, ma l’ospitata sembra non essere stata gradita. A rivelarlo è stata lei durante una conversazione con Antonio Zequila e Ivan Gonzalez, definendo una fregatura la sua sorpresa con l’ex marito:

“Lui è venuto qua e non mi ha saputo dire niente di mio figlio, di mia figlia, del mio cane, niente di niente. Uno viene qua a trovarmi che sa che non ho comunicazione con niente, dimmi che va tutto bene, non ha saputo dirmi niente”.

Durante il loro incontro nella Casa, Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori hanno molto chiacchierato ma è sembrato quasi che lui la stesse corteggiando. Tra qualche ora andrà in onda il confronto tra Rita Rusic e Valeria Marini al GF Vip: anche nella puntata di stasera sarà protagonista Vittorio Cecchi Gori.

Rita Rusic e Valeria Marini si confrontano al Grande Fratello Vip: arriva la resa dei conti

Nella puntata di lunedì 20 gennaio ci sarà un gradito ritorno al Grande Fratello Vip. Valeria Marini, già concorrente della prima edizione del reality versione Vip, avrà un confronto con Rita Rusic. Tra l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini non è mai corso buon sangue. Spesso Rita Rusic è stata criticata per i suoi atteggiamenti sia prima che dopo la sua relazione con Cecchi Gori. Dopo i problemi di salute, il produttore si è riavvicinato a Rita, che però non ha apprezzato la presenza di Valeria al suo compleanno, accusandola di farsi pubblicità. In più occasioni, inoltre, Rita Rusic ha accusato la protagonista della prima edizione Vip di Temptation Island di aver rovinato la sua famiglia. Questa sera al GF Vip ci sarà la resa dei conti tra Valeria Marini e Rita Rusic. Le due donne faranno pace e si chiariranno, mettendo la parola fine alle guerre mediatiche?

GF Vip, Rita Rusic svela un segreto di Vittorio Cecchi Gori: “Non è produttore di…”

Forse presa dalla rabbia, Rita Rusic ha svelato un segreto su Vittorio Cecchi Gori, a distanza di qualche giorno dopo averlo gelato in diretta. Al GF Vip ha dichiarato che non è un vero produttore dell’ultimo film di Scorsese, ma è solo nei credits. L’ex marito di Rita Rusic non ha prodotto il film, “manco avrà letto il copione”, ma ha soltanto un credit di una casa con Scorsese e, quindi, per i prossimi due film che faceva, “doveva mettere produced by”.