X


Rita Rusic svela il suo sogno: “Voglio fare uno show con Barbara d’Urso”

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto rita rusic a verissimo 2019

Grande Fratello Vip, Rita Rusic confessa: “Voglio fare uno show con la d’Urso e la De Filippi”

Finalmente stasera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del GF Vip di Alfonso Signorini. E tra i tantissimi concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani ci sarà anche la popolare produttrice cinematografica Rita Rusic. Per quest’ultima sarà la sua prima partecipazione assoluta ad un reality show. Come se la caverà nelle vesti di concorrente del Grande Fratello Vip 4? Chissà, intanto la Rusic ha rilasciato una breve intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza ha rivelato qual è il suo sogno più grande una volta finito il reality:

“Una volta uscita da qui vorrei fare uno show in prima serata con Maria De Filippi e la mia amica Barbara d’Urso…Sarebbe fantastico!”

Maria De Filippi e Barbara d’Urso la accontenteranno? In attesa di scoprirlo è certo che una volta uscita dalla Casa andrà nei programmi di Barbara d’Urso proprio per parlare di questa sua esperienza.

Rita Rusic prima del GF Vip di Alfonso Signorini: “Sono una maniaca dell’ordine”

Rita Rusic, sempre nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche rivelato di essere una vera e propria maniaca dell’ordine e del pulito. La nuova concorrente del Grande Fratello Vip 4, al magazine edito da Mondadori, ha comunque tenuto a rassicurare tutti che difficilmente si arrabbia: “Con il tempo sono diventata molto zen…” Cosa invece potrebbe più spaventarla di questa vita da ‘reclusa’? E’ stata la stessa donna a dirlo a Sorrisi:

“Mi spaventa la mancanza di libertà, dover dormire con qualcuno e condividere il bagno…”

Rita Rusic, il cui figlio ha già dichiarato di pensare che si comporterà bene nella Casa, riuscirà a superare anche queste sue piccole paure?