X


Sabrina Ferilli, preoccupazione dopo Tu si que vales: le foto allarmanti

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto tu si Que Vales Sabrina Ferilli piange

Sabrina Ferilli fotografata con una mascherina su naso e bocca: fans preoccupati

Sono state pubblicate su Di Più alcune foto choc di Sabrina Ferilli che indossava una mascherina (e che vedrete alla fine del secondo paragrafo!). I fan, di primo acchito, si sono subito preoccupati nel vedere la loro beniamina girare per le strade in quel modo. La Ferilli, rivelazione dell’ultima edizione di Tu si que vales, infatti, indossava una “mascherina chirurgica” che ha subito allarmato le persone che l’hanno vista all’aeroporto di Fiumicino. I presenti si sono preoccupati nel vedere l’attrice con il volto semicoperto dalla mascherina azzurra. Ma perché Sabrina Ferilli dopo Tu si que vales ha indossato proprio quella mascherina, andando in giro con il suo manager, nonché marito, Flavio Cattaneo? Ricordiamo che questo tipo di mascherina – come scrive anche il settimanale Di Più che ha pubblicato le foto dell’attrice in esclusiva – viene usata nelle grandi città per via dello smog e dell’inquinamento. Ma scopriamo qualcosa in più dalle parole dell’esperto…

Sabrina Ferilli con la maschera: un esperto spiega perchè la usa

Il settimanale Di Più ha raggiunto alcuni amici di Sabrina Ferilli, che hanno rassicurato il giornalista dicendogli che la giudice di Tu si que vales sta benissimo ed è tornata da un viaggio all’estero in compagnia del suo Cattaneo, per festeggiare 15 anni d’amore. Non solo, il settimanale ha scomodato anche un esperto per saperne di più. Il medico ha rivelato che…

“In realtà questa mascherina ha il compito di proteggere chi ci circonda. Può capitare che la si indossi nei luoghi pubblici se si ha qualche linea di febbre o la tosse, per non contagiare chi ci sta accanto.”

Insomma, pericolo scampato per Sabrina Ferilli, che avrà voluto indossare la mascherina chirurgica (potete vedere la foto alla fine di questo paragrafo, ndr) per non contagiare suo marito, i suoi amici e chi le sta accanto da un’ipotetica febbre o dalla tosse.

Foto Sabrina Ferilli mascherina

Tu si que vales 2020: Sabrina Ferilli di nuovo in giuria a settembre?

Se i primi di dicembre qualcuno aveva parlato di una sostituzione di Sabrina Ferilli a Tu si que vales 2020, oggi quello che sappiamo è che Maria De Filippi in un’intervista ha chiesto all’attrice romana di far parte della prossima edizione del talent/varietà del sabato sera dell’autunno di Canale 5, anche perché il programma con lei ha avuto ascolti importanti, come ha scritto un noto giornalista. Per ora, quindi, alla luce del grande successo di Tu si que vales, Sabrina Ferilli parrebbe confermata – insieme a tutta la squadra – nello show. Ovviamente, aspettiamo dichiarazioni ufficiali da parte di Maria De Filippi e della Fascino.