X


Salvo Veneziano: ecco cosa diceva sulle donne prima del GF Vip

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto salvo veneziano nei guai

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano confessa: “Con le donne è una guerra persa”

Ieri è stata una giornata particolarmente complicata per Salvo Veneziano del GF Vip. Difatti l’uomo è stato squalificato dalla produzione del reality vip condotto da Alfonso Signorini per aver pronunciato delle frasi davvero irripetibili su Elisa De Panicis e su Paola Di Benedetto. Tuttavia l’uomo, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione il giornalista gli ha domandato cosa non bisognerebbe mai fare all’interno del reality. E a quel punto Salvo Veneziano ha dato una curiosa risposta sulle donne visto quello che ha poi fatto nella Casa: “Non bisognerebbe mai litigare con una donna: è una guerra persa…” Alla fine quest’ultimo non ha litigato con nessuna donna, ma si è lasciato scappare termini decisamente offensivi nei loro confronti che lo hanno condannato all’espulsione dal Grande Fratello Vip.

Salvo Veneziano dopo il GF Vip 4 annuncia: “Torno a fare il mio lavoro”

Salvo Veneziano, in questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi rivelato cosa avrebbe fatto una volta finita la sua esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip. Certamente mai si sarebbe aspettato di essere squalificato per delle esternazioni fatte su due inquiline della dimora gieffina. Tuttavia al magazine Sorrisi ha dichiarato:

“Una volta finita questa esperienza tornerò ad occuparmi delle mie attività e della mia famiglia…”

E chissà se Salvo Veneziano terrà fede a questa promessa nonostante tutto quello che è successo.

Grande Fratello Vip 2020, Salvo Veneziano confessa: “Nella mia vita ci sono state gioie e dolori”

Il concorrente squalificato Salvo Veneziano, sempre a Sorrisi, ha anche parlato della sua esperienza al primissimo Grande Fratello. Un’esperienza quella che gli ha cambiato la vita in meglio: “Mi ha stravolto la vita…Ci sono state gioie e dolori…La vita è una ruota che gira…” Purtroppo però per Salvo Veneziano quest’ultima partecipazione al GF Vip non gli ha portato bene come l’altra volta, anzi.