X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso difende la moglie di Salvo: “La capisco”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso difende moglie salvo

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque si schiera dalla parte della moglie di Salvo: “Cosa avrebbe dovuto fare?”

E’ appena finita la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti chiamati oggi in studio da Barbara d’Urso a parlare della versione vip del padre di tutti i reality, tra i quali anche la moglie di Salvo Veneziano. Difatti quest’ultimo è finito nella bufera dopo le parole davvero di cattivo gusto spese nei confronti di Elisa De Panicis. Ovviamente oggi la moglie del concorrente del GF Vip ha preso le parti del marito, venendo duramente attaccata dagli altri ospiti. E dopo un furioso dibattito che ha acceso gli animi in studio, è intervenuta Barbara d’Urso per spezzare una lancia in favore della donna, asserendo:

“Ma cosa avrebbe dovuto fare questa donna scusate? Lei è sposata da 20 anni con questo uomo dal quale ha avuto dei figli…E adesso si ritrova con queste frasi ignobili…E viene qui dicendo ‘mi vergogno e chiedo scusa per mio marito, ma lo difendo…’ Ma cosa avrebbe dovuto fare?”

E il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione.

Pomeriggio 5, Salvo Veneziano nella bufera: la moglie rompe il silenzio da Barbara d’Urso

La seconda parte di Pomeriggio Cinque è stata dedicata soprattutto all’argomento del giorno: le pesanti dichiarazioni di Salvo Veneziano su Elisa De Panicis. E oggi la moglie è stata chiamata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per esprimere una sua opinione. In questa occasione la donna, dopo essersi scusata per quelle frasi, ha comunque cercato di difenderlo, dando una sua particolare interpretazione:

“Mio marito non è la persona che viene descritta in questo momento…Lo conosco bene…E’ amico delle donne…Le sue intenzioni sono state mal interpretate…Lui, secondo me, ha estremizzato un concetto attraverso delle metafore…”

Una spiegazione che però poco ha convinto gli altri opinionisti di Pomeriggio 5. Ed è stato soprattutto il giornalista Fredella ad averla maggiormente attaccata: “Non si pensano neppure queste cose…Ma quale metafora?! Deve essere squalificato!” Ma la moglie di Salvo Veneziano non ha indietreggiato nemmeno di un centimetro: “Mio marito ha peccato di ingenuità”

Barbara d’Urso annuncia provvedimenti per Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip

Barbara d’Urso, sul finire di questa puntata di Pomeriggio 5, ha annunciato che con tutta probabilità il GF Vip prenderà provvedimenti nei confronti di Salvo Veneziano, il quale ha fatto commenti choc su Elisa. Che l’uomo possa rischiare seriamente la squalifica per quelle parole che hanno fatto infuriare anche la Panicucci?