X


Sanremo Amadeus, Pupo escluso dal Festival: “E’ stato un errore!”

Scritto da , il Gennaio 28, 2020 , in Festival di Sanremo
foto pupo confessione seno Wanda Nara

Pupo escluso dal Festival di Sanremo di Amadeus: “E’ stato un errore tecnico”

Il 4 febbraio Amadeus aprirà la prima serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo sicuramente con emozione, ma anche con tanta voglia di divertirsi e di far ascoltare al pubblico di casa le canzoni dei Big che ha scelto di portare sul palco dell’Ariston. Tra gli esclusi ci sono Marcella Bella, Paolo Vallesi, Irama, ma anche Pupo non è stato contattato da Amadeus quest’anno che cade il quarantennale del suo grande successo ‘Su di noi’. Al settimanale Nuovo Tv Pupo, opinionista del GF Vip, ha infatti dichiarato:

“Non mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente, ma come ospite sì. Se Amadeus mi chiamasse ci andrei. Fossi stato direttore artistico una canzone così l’avrei voluta festeggiare, è un errore tecnico!”

Grande Fratello Vip, Pupo confessa: “Io concorrente? Impensabile!”

Il GF Vip 4 non riesce a raccogliere i numeri dell’insuperabile seconda edizione nonostante il cast sia forte e le dinamiche si siano iniziate a creare (seppur con grande fatica). Alfonso Signorini ha voluto al suo fianco Wanda Nara e Pupo. Se la prima, famosa manager sportiva in un mondo pieno di uomini, e proprio per questo ha fatto una triste confessione, il secondo è un famoso cantante, è molto impegnato, e di certo non ha accettato il ruolo di opinionista per visibilità. Ma lui avrebbe mai partecipato come concorrente? “No, impensabile! Mi mette in difficoltà la convivenza con gli altri. Dormo solo con mia moglie o la mia compagna. L’ultima volta che ho dormito con un amico è stato in gita a tredici anni”.

Pupo svela perché ha voluto fare l’opinionista del GF Vip di Alfonso Signorini

“Ho sempre lavorato molto, non ho bisogno di visibilità, e ho accettato questa sfida sia perché sono curioso sia perché mi piace dare la mia opinione su un reality così seguito”: queste le parole di Pupo sul GF Vip di Alfonso Signorini.