X


Wanda Nara del GF Vip, la triste confessione: “Non lo auguro a nessuno!”

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
Foto Wanda Nara GF Vip 4 ammissione

Wanda Nara ammette: “E’ un mondo maschilista, pieno di cose che non si possono dire”

“Non auguro a nessuna delle mie figlie femmine, in futuro, di fare il mio lavoro di manager sportivo. E’ un mondo maschilista, pieno di regole e di cose che non si possono dire. Non è un mondo facile”

Queste la triste confessione di Wanda Nara rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Moglie di Mauro Icardi, madre di cinque figli (due avuti dall’attuale marito e tre avuti dalla precedente relazione con Maxi Lopez), manager sportiva in un mondo di uomini, prima opinionista di Tiki Taka e ora opinionista del Grande Fratello Vip 4 in coppia con Pupo. Alfonso Signorini l’ha fortemente voluta per la sua bellezza prorompente e per la sua capacità di dire sempre ciò che pensa.

Grande Fratello Vip, Wanda Nara: “Spero nascano delle storie d’amore”

E’ un augurio che si fa Wanda Nara, opinionista del GF Vip, ma anche e soprattutto i telespettatori che due volte a settimana si sintonizzano su Canale 5: “Spero che nascano delle belle storie d’amore, tutto potrebbe succedere”. Le parole di Wanda Nara sono del tutto condivisibili anche se all’interno della casa più spiata d’Italia non sembra esserci un terreno fertile per i sentimenti. Certo, sembra esserci del feeling tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ma solo il tempo (e le occasioni propizie) saprà dire se saranno in grado di gettare il cuore oltre l’ostacolo. D’altronde Clizia ha una bambina, è molto più matura di lui (questo è ciò che pensa la madre Eleonora Giorgi), e sicuramente non ha alcune intenzione di vivere una storia occasionale.

Wanda Nara fa una confessione sulla sua vita: “E’ molto complicato”

“E’ molto complicato: mi divido tra Roma, Milano e Parigi. Ho cinque figli e quando sono sul treno o in aereo mi domando come fare a gestire tutto. Sono una donna fortunata, però, e posso contare sia su mio marito sia su un gruppo di persone amiche che mi aiutano”. Queste le parole di Wanda Nara rilasciate sempre al settimanale Nuovo Tv dove al Grande Fratello Vip 2020 fa coppia con Pupo, che si è ricreduto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *