X


Serena Enardu, lo sfogo di Giovanni Conversano: “E’ un serpente!”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Gossip
Foto Giovanni Conversano serpente

Serena Enardu, Giovanni Conversano torna a criticarla: “E’ un serpente!”

Quando le storie d’amore finiscono in prima serata è quasi ovvio che se ne parli e che i vari ex dicano la loro alimentando quel circo mediatico chiamato gossip. Pago e Serena Enardu si sono detti addio a Temptation Island Vip, ma in fondo non si sono mai lasciati del tutto. Lui ha confessato a più riprese che è ancora innamorato e anche lei, entrando nella casa del Grande Fratello Vip, ha voluto dichiarare tutto il suo amore. Ma c’è chi è scettico come Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena Enardu, che, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato: “La considero un serpente. Cercherà di far uscire la parte peggiore di Pago in modo da poterlo criticare sul web”. Conversano è tornato a parlare di lei per difendersi e difendere la sua famiglia.

Pago tornerà con Serena Enardu? Giovanni Conversano: “Dovrà fare i conti con il passato”

Si parla di GOSSIP e quindi non si poteva non parlare di Giovanni Conversano e Serena Enardu. Il primo si è lasciato andare a un lungo sfogo sul settimanale Nuovo Tv dichiarando che è una donna egocentrica e che cercherà in tutti i modi di far uscire la parte peggiore del suo ex Pago al fine di criticarlo sul web e ricevere l’appoggio dei fan. Secondo Giovanni, Pago è una brava persona che dovrebbe guardarsi attorno per ricominciare una nuova storia d’amore, dimenticando il passato. “Dovrà farci i conti” ha aggiunto su Pago (un retroscena doloroso l’ha svelato Miriana Trevisan la scorsa puntata), “finché godrà di visibilità”.

Giovanni Conversano: “Auguro a Pago di trovare la donna giusta”

“Auguro a Pago di trovare la donna giusta” ha dichiarato Giovanni Conversano, “anche perché i quarant’anni le opportunità sono sempre meno. Il tempo, si sa, corre velocemente”.