X


Serena Enardu si sfoga dopo il confronto con Pago al GF Vip 4

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu si sfoga

Grande Fratello Vip, Serena Enardu distrutta dopo l’incontro con Pago: “Ho pianto tutta la notte”

Ieri sera c’è stato finalmente il tanto atteso confronto tra Pago e Serena Enardu al GF Vip. Un confronto che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca sul finale. Il motivo? I telespettatori, tramite televoto, hanno negato la possibilità alla donna di stare per un’intera settimana nella casa più spiata dagli italiani al fianco del concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini nel tentativo di poter riallacciare i rapporti. Una decisione che non è stata affatto presa bene da Serena Enardu, la quale, poco fa, si è sfogata amaramente su instagram, asserendo:

“Ho pianto tanto…Ho pianto tutta la notte! Non so ancora se ho fatto la cosa giusta per ‘me’, ma sono sicura di aver fatto la cosa giusta per Noi!”

Insomma Serena Enardu, nonostante il suo dispiacere per non essere rimasta nella Casa, non ha comunque negato di pensare di aver fatto un passo molto importante ieri sera per salvare questo loro amore. Questo gesto sarà stato apprezzato anche da Pago?

Serena Enardu dopo il GF Vip 4 ringrazia chi l’ha sostenuta: le sue ultime parole

L’ex tronista Serena Enardu, dopo il ‘ferale’ verdetto dei telespettatori che non le hanno permesso di restare una settimana nella casa del Grande Fratello Vip al fianco del suo Pago, ha comunque colto l’occasione per ringraziare su instagram chi invece l’ha sostenuta:

“Voglio ringraziare tutte le persone che hanno votato affinché io potessi stare lì con Pacifico. Grazie di cuore a tutti…”

Ovviamente i tanti fan di Serena Enardu si sono precipitati sul social fotografico per farle i complimenti per il confronto di ieri con Pago, rassicurandola che sicuramente riuscirà a salvare questa loro relazione. Il GF Vip di Alfonso Signorini darà loro un’altra chance di ricontrarsi nelle prossime settimane?

Gossip Grande Fratello Vip, Pago e Serena: parlano Megghi Galo e Flora Canto

Quest’ultimo post pubblicato su instagram da Serena Enardu dopo il confronto con Pago al GF Vip è stato commentato anche da Megghi Galo e Flora Canto. Queste ultime le hanno voluto far sentire la loro vicinanza in questo momento complicato. E se Flora Canto, nei vari commenti sottostanti questo post, ha messo solo un cuoricino senza dilungarsi in tante parole, la Galo ha voluto farle sapere: “Amore hai fatto quello che sentivi…Non puoi aver sbagliato…Se hai bisogno lo sai…” Cosa riserverà il futuro a Serena Enardu e a Pago?