X


Settimana Ventura, arriva Milly Carlucci. La decisione di Simona Ventura

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto settimana ventura Milly Carlucci Simona Ventura anticipazioni

Simona Ventura, anticipazioni Settimana Ventura 26 gennaio: Milly Carlucci tra gli ospiti

Nuova e imperdibile puntata di Settimana Ventura domenica 26 gennaio su Rai2 alle 11.55. Un’ora di sport, ogni domenica da mezzogiorno all’una, per raccontare emozioni e protagonisti del calcio e non solo, ma anche tanto gossip e spettacolo. Dopo aver ospitato ad inizio anno Katia Ricciarelli ed inaugurato lo spazio sanremese dedicato alla 70esima edizione del Festival targato Amadeus, Simona Ventura ospiterà Milly Carlucci a Settimana Ventura. La conduttrice de Il Cantante Mascherato e Simona Ventura si ritroveranno ancora una volta insieme dopo che la conduttrice di Rai1 la scelse come componente della giuria di Notti sul Ghiaccio nel 2015, insieme a Marco Liorni, Enzo Miccio, Selvaggia Lucarelli e Gabriella Pession. Milly Carlucci a Settimana Ventura svelerà qualche retroscena e/o aneddoto legato al suo programma di grande successo Il Cantante Mascherato? Lo scopriremo domenica sintonizzandoci sul secondo canale della Tv di Stato.

Settimana Ventura, puntata 26 gennaio: tra gli ospiti Milly Carlucci. Simona Ventura sbarca su RealTime

Come anticipato dal portale TvBlog, una delle ospiti di Settimana Ventura del 26 gennaio sarà Milly Carlucci. Proprio questa sera, venerdì 24, condurrà la terza puntata de Il Cantante Mascherato. La caccia ai personaggi misteriosi continua e la conduttrice ha deciso di introdurre una variazione nel meccanismo. Le sei maschere ancora in gara gareggeranno l’una contro l’altra in tre scontri diretti. Dopo il debutto contro il Grande Fratello Vip al 20,85% di share e 4.437.000 telespettatori, Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci è calato a 4.025.000 telespettatori e il 19,52% di share. Questa sera si rinnoverà lo scontro contro il reality show condotto da Alfonso Signorini: perderà ancora pubblico? La presenza di Milly Carlucci a Settimana Ventura potrebbe portare beneficio al programma in termini di ascolti. Di recente la padrona di casa ha dichiarato perchè ha accettato Settimana Ventura. Strada facendo la trasmissione sta cambiando fisionomia fino a diventare quello che è oggi. Nelle ultime settimane si sono registrati degli incrementi. Intanto Simona Ventura si prepara a sbarcare su RealTime con Discovering Simo. Si tratta di un docu-reality al via sabato 25 gennaio alle ore 11 che ha il fine di far conoscere piccole e grandi storie legate a temi come famiglia, lavoro e solidarietà.

Simona Ventura furiosa sui social: “Sputi veleno a comando!” Cosa è successo

Ha affidato a Twitter uno sfogo contro il blogger e giornalista Davide Maggio. Simona Ventura l’ha accusato di “sputare veleno a comando”. I motivi? Sarebbero diversi, tanto che la conduttrice della Settimana Ventura ha deciso di elencarli. Poi è sbottata:

“Come chiamereste un ‘blogger’ che, nella speranza di produrre dei contenuti, cosa che orgogliosamente ho fatto io con @realtimetvit, e non essendo riuscito a fare il mio agente?”