X


Simona Ventura, rivelazione su un cantante: “È stato il mio grande amore”

Scritto da , il Gennaio 5, 2020 , in Gossip
foto Simona Ventura confessione primo amore Miguel Bosè la settimana ventura

Simona Ventura fa una rivelazione su un cantante: “L’ho incontrato ed è stato il mio amore grande”

Dopo dodici anni Simona Ventura è tornata in libreria con ‘Codice Ventura’, un viaggio nella memoria, un tuffo nelle emozioni dei magici anni Ottanta e Novanta, per capire da dove siamo partiti e dove vogliamo andare. La conduttrice della Settimana Ventura, intervistata dalla rivista Voi ha raccontato di essersi innamorata di un cantante quando aveva quindici anni:

“Sono stata innamorata perdutamente di Miguel Bosè, era proprio il mio genere”.

Simona Ventura ha dichiarato che, all’epoca, piangeva per lui, era molto innamorata. Miguel Bosè era venuto una sera a Torino in concerto e Simona Ventura si era fatta accompagnare dalla madre. Quando ha condotto Un Disco per l’Estate, una manifestazione che aveva ottenuto un grande successo come l’attuale Festival di Sanremo, inoltre, l’ha incontrato e si è gettata ai piedi dell’artista.

Simona Ventura fa una rivelazione prima della Settimana Ventura: “Mantenere il successo non è facile”

Intervistata dal settimanale Voi, Simona Ventura ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. La conduttrice, per anni al timone de L’Isola dei Famosi, ha dichiarato che oggi tutti vogliono diventare famosi subito, ma c’è un problema, ovvero quello che mantenere il successo non è affatto una cosa semplice. Tanti sono stati i programmi condotti da Simona Ventura; con particolare affetto ha ricordato la Domenica Sportiva nel 1991, quando proprio lì ebbe il suo primo computer, oltre che l’opportunità di entrare i una trasmissione così prestigiosa. Tutto è partito con il debutto a Miss Muretto ad Alassio: “Ho usato i concorsi di bellezza per lavorare e imparare”. Nel libro della padrona di casa della Settimana Ventura, c’è un capitolo riservato ai rapporti intimi. Questo argomento era un tabù a casa di Simona Ventura (di recente ha svelato di essere stata male). Suo padre faceva il militare, quindi non se ne parlava, mentre la madre aveva comprato un particolare libro che Simona leggeva di nascosto:

“Mi faceva galoppare l’ormone ma non capivo di cosa si stesse parlando”.

Simona Ventura cambia orario: la Settimana Ventura in onda per due ore. Le anticipazioni del 5 gennaio

Oggi, domenica 5 gennaio 2020, torna la Settimana Ventura. Il programma di Simona Ventura cambia orario e si allunga: andrà in onda dalle 11.10 alle 12.54. Tanti gli ospiti di Simona Ventura per la prima puntata dell’anno nuovo: nel suo studio ci sarà Katia Ricciarelli. Inoltre a La Settimana Ventura arriveranno Stefano Nones e Brigitta Boccoli che ricorderanno l’indimenticabile Moira Orfei. Tra gli altri protagonisti della puntata Mario Tricca e le gemelle Cora e Marilù Fazzini de Il Collegio, ma anche l’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti.