X


Simona Ventura: “Sono stata molto male”. E su Alessia Marcuzzi svela…

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Interviste
foto Simona Ventura

Simona Ventura su un periodo molto difficile della sua vita ammette: “Sono stata molto male”

Simona Ventura è una delle conduttrici più note e apprezzate della televisione italiana ed il suo motto “crederci sempre arrendersi mai” da tempo la contraddistingue. Tuttavia anche lei ha dovuto superare dei momenti bui ed in un’intervista al Fatto Quotidiano Magazine ha parlato apertamente di quel periodo raccontando anche delle maldicenze che giravano su di lei sulla presunta assunzione di droga. Su questa brutta storia SuperSimo ha ammesso:

“È una fake news che mi ha fatto stare molto male: mi feriva l’idea di dare quell’impressione. Per altro, non avendone mai fatto uso, nemmeno me ne accorgevo se qualcuno vicino a me ne faceva uso.”

Simona ha continuato spiegando:

“Raramente ho visto una persona che ha ricevuto tante cattiverie quante ne ho ricevuto io. Ma sono riuscita comunque a incassare ed a tornare più forte di prima”.

Simona Ventura su Alessia Marcuzzi svela: “La situazione è sfuggita di mano”

Durante la lunga intervista Simona Ventura ha parlato anche del suo rapporto con Alessia Marcuzzi e di ciò che è successo durante L’Isola dei Famosi, dove ha anche dovuto lottare nel fango contro Mercedesz Henger. Tale episodio probabilmente ha cambiato l’immagine della Ventura agli occhi dei telespettatori, ma la conduttrice ha dichiarato: “Credo che la cosa sia sfuggita di mano” e che in realtà al contrario da quell’esperienza è rinata, il pubblico l’ha amata ancora di più e lei ha ritrovato se stessa. Simona su Alessia Marcuzzi invece ha dichiarato:

“Ci siamo parlate e salutate. Le auguro il meglio e tifo per lei. Aggiungo che per me l’Isola fa parte, e in maniera definitiva, del passato. E la capisco Alessia, perché sono sei anni che montano una polemica inutile: ogni volta che alza un sopracciglio, scatta il ‘ah, ma la Ventura lo faceva meglio’.

Simona Ventura condurrà un reality? La sua risposta

Infine, Simona Ventura ha anche parlato dei suo prossimi impegni lavorativi su Discovery e dei buoni ascolti di Settimana Ventura, su cui la Rai ha preso una decisione. Sulla sua possibile conduzione di reality invece ha ammesso:

“Non avrei mai accettato di fare Pechino perché è un programma identificato con Costantino della Gherardesca. Così come non farei mai La Talpa che il pubblico identifica con la mia amica Paola Perego.”