X


Stefano De Martino e Belen accusati di rapina: colpo di scena in tribunale

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Gossip
foto stefano de martino Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez accusati di rapina aggravata: la clamorosa sentenza in tribunale

Guai in vista per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia ha ritrovato finalmente serenità dopo anni in cui è stata separata, ma adesso deve affrontare una questione di natura legale. C’è stato un vero e proprio colpo di scena nel processo a carico di Stefano De Martino e Belen per l’aggressione ai paparazzi avvenuta otto anni fa a Palmarola. Il pubblico ministero ha contestato ai due conduttori televisivi e protagonisti della cronaca rosa il reato di rapina aggravata. Nel corso delle udienze sono emersi nuovi dettagli riguardo la dinamica dei fatti. Belen e Stefano rischiano di finire davanti al tribunale e non più al giudice monocratico. Quest’ultimo ha trasmesso gli atti alla Procura per la riqualificazione del capo d’imputazione. Proprio in questi giorni la coppia ha lasciato l’Italia per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Belen e Stefano De Martino nei guai: accusati di rapina aggravata dopo un’aggressione

La Procura di Latina ha rivisto le accuse contro Stefano De Martino e Belen e i due sono stati accusati di rapina aggravata dopo una aggressione ai danni di due fotografi. Nel 2012, a Ponza, l’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina avrebbero aggredito e rubato le macchine fotografiche di alcuni paparazzi che avevano tentato di fotografarli in vacanza. L’accusa nei loro confronti era quello di esercizio arbitrario delle loro ragioni. In parole povere significa che, secondo l’accusa, Belen e Stefano avevano ragione nell’impedire ai fotografi di scattare fotografie e rubare la loro privacy, ma invece di denunciare il fatto avrebbero proceduto a farsi giustizia da soli. In virtù delle nuove accuse non c’è più il rischio di imminente prescrizione, che sarebbe scattata tra pochi giorni per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i quali hanno fatto una rivelazione sul secondo figlio. Per il reato aggravata i tempi si allungheranno e non poco.

Belen e Stefano De Martino lasciano l’Italia e vanno a vivere a Parigi? “Ci penseremo e…”

Vacanza all’insegna dell’amore per Belen e Stefano. Dopo aver messo da parte gli impegni professionali, sono volati in Francia per godersi un weekend da sogno a Disneyland Paris insieme a Santiago. Belen Rodriguez ha fatto sapere ai suoi milioni di followers che il figlio di Santiago ha fatto una richiesta speciale:

“Ci ha chiesto se fosse possibile trasferirci a Disneyland Paris. Ci penseremo”.

Stefano De Martino e Belen lasceranno l’Italia?