X


Belen e Stefano De Martino sul secondo figlio: “Non vediamo l’ora!”

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez incinta l'annuncio Stefano De Martino

Belen Rodriguez incinta? Stefano De Martino rivela: “Non vediamo l’ora!”

Il primo incontro ad Amici di Maria De Filippi, l’amore sbocciato all’improvviso, il figlio Santiago, il matrimonio, poi la rottura durata quattro anni, fino al ritorno di fiamma ad inizio 2019: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono innamorati più che mai con la loro bella famiglia riunita. Famiglia che ora pare essere sul punto di allargarsi, con un secondo figlio già in viaggio. Ad alimentare le voci, che circolano già da qualche tempo, ci hanno pensato Stefano e Belen, come riportato da Diva e Donna, che hanno rivelato: “Non vediamo l’ora!“. Proprio al noto settimanale, qualche tempo fa, si era espressa anche Cecilia, la sorella di Belen Rodriguez: “Sono sicura che arriverà presto, magari questa volta una femminuccia”. A lanciare l’amo sulla seconda gravidanza era stata Belen a Tu Si Que Vales durante una esibizione commovente di una bambina.

Stefano De Martino di nuovo papà: Belen Rodriguez è incinta? Il retroscena

Della seconda gravidanza di Belen Rodriguez si parla già da tempo e ad alimentare le voci ci ha pensato proprio la showgirl argentina e conduttrice televisiva. Sui suoi profili social, infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae senza veli, sensuale e coperta solo da un lenzuolo rosso e il commento: “Avete finito di incartare i regali? Io mi sono portata avanti”. Quel lenzuolo rosso e gonfio sul pancino, infatti, sembra alludere a un regalo molto speciale, ovvero l’arrivo di un secondo figlio che, come è stato annunciato di recente, dovrebbe essere maschio. Tanti i commenti che hanno invaso quella foto sul profilo della moglie di Stefano De Martino: da “Sei incinta?” a “Bebè in arrivo?”. Insomma l’attenzione sul gossip su Belen e Stefano è sempre alta. Di recente si è parlato di un’intrusione nella coppia: è spuntata una ragazza tra i due conduttori. Oggi Santiago ha sei anni, quest’anno ne compirà sette: avrà una sorellina o un fratellino? Sarebbe il momento giusto per mettere in cantiere un secondo figlio. Un primo passo è stato già fatto con l’acquisto di un attico di un palazzo in zona Arco della Pace di Milano, un nido d’amore ideale per una famiglia più grande.

Belen Rodriguez difende l’intimità con Stefano De Martino e sbotta sui social: cosa è successo

Le dimostrazioni pubbliche di affetto di Belen e Stefano De Martino sono molto numerose. Tanti sono i follower che apprezzano la volontà della coppia di rendere partecipi i fan della loro bellissima storia d’amore, attraverso immagini e video da cui traspare la loro intesa. Ovviamente, però, non tutti sono commenti positivi. Alcuni li anno definiti troppo esibizionisti, al punto che Belen Rodriguez per difendere l’intimità pubblica con Stefano De Martino è sbottata contro un utente: “Sei un guardone! Cambia profilo.”