X


Eleonora Daniele, ospite Storie Italiane infastidita: “La foto mi inquieta”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 17 gennaio

Storie Italiane, ospite di Eleonora Daniele infastidita da una foto: “Mi inquieta terribilmente”

E’ tornata nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 17 gennaio 2020, Nora Amile, ex protagonista de La pupa e il secchione che, intervistata da Eleonora Daniele, ha nuovamente parlato delle violenze subìte da parte del padre. Nora Amile a Storie Italiane è intervenuta nello spazio dedicato alla cronaca nera, in particolare a Samira El Attar, per il cui omicidio il principale sospettato è il marito Mohamed Barbri. Già in una sua precedente ospitata Nora Amile a Storie Italiane è intervenuta sull’argomento e oggi Eleonora Daniele ha spiegato: “In diretta è apparsa turbata, noi non abbiamo capito subito il motivo: poi dietro le quinte ce lo ha spiegato…”. La ragione del turbamento di Nora è stata la foto di Mohamed mandata in onda nei ledwall dello studio di Storie Italiane. Anche oggi ha infatti detto ad Eleonora Daniele: “Quella foto mi infastidisce… mi inquieta terribilmente”. Dunque la conduttrice l’ha subito fatta oscurare.

Eleonora Daniele intervista Nora Amile a Storie Italiane: “Togliamo la foto…”

Accogliendo la richiesta di Nora Amile, Eleonora Daniele come suddetto ha dunque chiesto alla regia di togliere subito la foto dell’uomo, proprio perchè la sua visione ha turbato l’ospite al punto da farle ricordare le violenze subìte in passato. “Togliamo subito la foto così ti rassereni. Ringrazio la regia… ora parliamo di un’altra ragazza, si chiama Fabiana” ha quindi asserito la conduttrice, aprendo un nuovo spazio e ospitando una giovane maestra le cui foto sono state rubate, taroccate e trasformate in nudi integrali, prima di essere divulgate su un sito ‘vietato ai minori’. E durante la testimonianza di Fabiana, in particolare nel momento in cui ha preso la parola Francesco Fredella, si è sentita Eleonora dire più volte, a voce molto bassa e microfono quasi spento (com’è successo anche l’altro ieri): “Mettila… mettila… e mettila!” (forse in riferimento alle foto da mandare in sovraimpressione).

Storie Italiane: anche ieri ottimi ascolti per Eleonora Daniele, che sfiora un milione di telespettatori

Intanto continua il successo di Storie Italiane: ieri Eleonora Daniele ha infatti ringraziato il pubblico per gli ascolti della puntata di due giorni fa. E anche l’appuntamento di ieri è stato molto seguito, sfiorando quota 1 milione di spettatori sia nella prima che nella seconda parte.