X


Storie Italiane: Eleonora Daniele ringrazia (e c’è una voce in sottofondo…)

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 15 gennaio

Eleonora Daniele ringrazia il pubblico di Storie Italiane per gli ascolti della puntata di ieri

E’ andato in onda anche oggi, mercoledì 15 gennaio 2020, come tutti i giorni, Storie Italiane, il programma della tarda mattinata di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, che al termine della diretta, prima di dare la linea a La prova del cuoco della collega Elisa Isoardi, ha ringraziato i telespettatori per gli ascolti di ieri. “Grazie a tutti per l’affetto che ci avete dimostrato ieri” ha infatti asserito Eleonora Daniele alla fine della puntata di Storie Italiane di oggi, mandando un bacio al pubblico, con la sigla in sottofondo e i titoli di coda in sovraimpressione. Ieri Storie Italiane ha infatti superato il 21% di share. Nel dettaglio, a seguire la prima parte della trasmissione sono stati 1 milione 133 mila spettatori con il 21.07% di share, mentre la seconda parte è stata vista a 1 milione 147 mila telespettatori con quasi il 18% di share.

Storie Italiane Eleonora Daniele. Una voce a microfono semispento dice: “Oggi parli troppo!”

E anche un noto giornalista e autore televisivo in questi giorni ha parlato su una famosa rivista degli ascolti di Storie Italiane, sottolineando che Eleonora Daniele è una delle poche conduttrici di Rai1 a battere sempre la concorrenza.
Tanti i temi trattati nella puntata di Storie Italiane di oggi, come quello della pedofilia a Napoli, con l’intervento dell’inviata Roberta Spinelli. E mentre uno degli ospiti in studio stava parlando di questo delicatissimo tema, si è sentita una voce molto bassa, con microfono quasi spento, sussurrare: “Shhh! Oggi parli troppo”. Un richiamo fatto da Eleonora, o da chi per lei, a qualcuno degli ospiti o ad uno spettatore presente in studio?

Eleonora Daniele al pubblico di Storie Italiane: “Grazie amici da casa”

Tornando ai ringraziamenti per gli ascolti della puntata di Storie Italiane di ieri, Eleonora Daniele , sempre sul finire della diretta odierna, si è rivolta ai telespettatori dicendo loro: “Grazie amici da casa, grazie davvero”.