X


Eleonora Daniele, giornalista svela: “Storie Italiane fa eccezione…”

Scritto da , il 14 Gennaio, 2020 , in Programmi Tv
foto eleonora daniele 8 febbraio

Storie Italiane, giornalista parla di Eleonora Daniele: “La sua trasmissione è l’unica brillante eccezione di Rai1”

C’è anche Eleonora Daniele tra i personaggi dei quali ha parlato Giancarlo De Andreis, autore televisivo e giornalista, sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV di alcuni giorni fa. Nella sua tradizionale rubrica dal titolo “La TV vista da internet”, De Andreis ha parlato del successo di Storie Italiane di Eleonora Daniele, affermando:

Rai1 nel daytime resta a distanza da Canale5, con una sola brillante eccezione: Storie Italiane.

“Il programma condotto da Eleonora Daniele conferma il suo successo e anche la grande approvazione del mondo di internert” ha poi precisato, aggiungendo: “Tra i contenuti più apprezzati sui social ci sono le inchieste contro il femminicidio”.

Eleonora Daniele, Storie Italiane. De Andreis parla del daytime di Rai1: “La concorrenza domina quasi sempre, ma…”

Nel breve articolo dedicato ad Eleonora Daniele (che l’altro ieri ha fatto commuovere Mara Venier a Domenica In, dopo l’annuncio della sua gravidanza che ha fatto in diretta la settimana scorsa), Giancarlo De Andreis ha sottolineato inoltre che nel daytime Canale5 tende a battere quasi sempre Rai1, soprattutto con trasmissioni come Forum (in onda contro La prova del cuoco) e Uomini e Donne (in onda contro la seconda parte di Vieni da me), ma anche con le seguitissime soap Beautiful e Il segreto (in onda rispettivamente contro la prima parte di Vieni da me e contro il primo segmento de La vita in diretta) sottolineando, appunto, che Storie Italiane è un’eccezione, in quanto vince ogni giorno.

Storie Italiane di Eleonora Daniele e il traino per La prova del cuoco: Elisa Isoardi anticipa l’inizio

Quella in corso è una settimana particolare per la tarda mattinata di Rai1: dopo Storie Italiane di Eleonora Daniele, Elisa Isoardi con La prova del cuoco parte subito, senza l’anteprima e lo stacco pubblicitario tradizionale. Che sia un modo per sfruttare meglio il traino di Storie Italiane?

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *