X


Striscia la Notizia 2020, Ficarra su Picone: “Indegno e squallido!”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Ficarra e Picone

Striscia la Notizia, Ficarra ironizza su Picone: “Persona indegna e squallida”

Dopo il grande successo al cinema con ‘Il Primo Natale’, il loro ultimo film che ha fatto registrare numeri da capogiro al botteghino, Ficarra e Picone tornano a Striscia la Notizia. Da stasera, 7 gennaio, il duo comico condurranno il popolare e storico tg satirico di Antonio Ricci, raccogliendo il timone degli uscenti padroni di casa Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. In una intervista rilasciata a Nuovo Tv, Picone ha dichiarato che il loro successo può essere spiegato in un solo modo: “Il nostro segreto è la totale disistima reciproca”. Salvatore Ficarra, invece, ha confermato al settimanale: “Picone è una persona indegna e squallida”. Per i comici siciliani si tratta della sedicesima stagione consecutiva dietro il bancone di Striscia la Notizia e hanno alle spalle 1098 puntate, dalla stagione 2004/2005. L’appuntamento è fissato alle 20:45 su Canale 5 dal lunedì al sabato.

Ficarra e Picone prima di Striscia la Notizia 2020 confessano: “Ci siamo picchiati!”

‘Il Primo Natale’ è stato il film italiano più visto di tutto il 2019. Una bella soddisfazione per Ficarra e Picone. Prima di tornare al timone di Striscia la Notizia 2020, dopo l’addio di Greggio e Iacchetti, il duo comico hanno confessato alla rivista Nuovo Tv che al primo ciak de ‘Il Primo natale’ si sono picchiati, “e alla fine chi rimaneva in piedi decideva l’inquadratura”. Scherzi a parte, non c’è dubbio che Ficarra e Picone sono una coppia di attori molto amata dal pubblico e a primavera faranno il bis di applausi in teatro con il loro nuovo spettacolo. Di certo milioni di telespettatori della rete ammiraglia del Biscione sono pronti a seguirli a Striscia la Notizia. Il loro è uno dei matrimoni professionali meglio riusciti della storia della Tv.

Ficarra fa un’ammissione su Picone prima di Striscia la Notizia: “Lui è molto misterioso”

Sappiamo davvero poco sulla vita privata di Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Il primo ha raccontato a Nuovo Tv di essere sposato con Rossella Leone dal 2006 e ha due figli: Vincenzo di 13 anni e Tommaso di 11. Valentino Picone, invece, da questo punto di vista è un po’ misterioso, come dichiarato da Ficarra. Nessuno sa se è sposato: “è sempre molto riservato”. Magari qualche notizia in più potrebbe arrivare durante una delle tante puntate che condurranno da stasera a Striscia la Notizia tra una battuta e un’altra, oppure potrebbe arrivare qualche ‘scoop’ direttamente dagli addetti ai lavori del tg satirico di Antonio Ricci o dal Gabibbo.