X


Taylor Mega dopo Live fa chiarezza sulla foto scandalo: “Il gesto non è…”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Gossip
foto taylor mega immagine choc

Live Non è la d’Urso, Taylor Mega sulla foto scandalo: “Non ho fatto gestacci alla polizia”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell’anno nuovo di Live di Barbara d’Urso. E a inizio trasmissione c’è stato un durissimo scontro tra l’influencer Taylor Mega e un amico di Antonella Elia, il quale ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti senza parole, conduttrice compresa. Difatti l’uomo ha svelato che la ragazza, tempo fa, avrebbe pubblicato una foto su instagram in cui avrebbe fatto un gestaccio a una camionetta della polizia. Ovviamente i telespettatori sono andati subito alla ricerca di questa immagine, trovandola. E dopo tanto parlare su tutta questa faccenda, Taylor Mega, in tarda notte, ha pubblicato un post per dare la sua personale spiegazione sul significato di questa immagine, nella speranza di gettare acqua sul fuoco:

“Riguardo alla foto…Il gesto l’ho rivolto agli hater, e non alle forze dell’ordine, che raffigurate alle mie spalle, sono simbolo di protezione nei mie confronti…”

Una spiegazione che però non ha placato minimamente le polemiche nei suoi confronti, anzi.

Taylor Mega dopo la bufera scoppiata dalla d’Urso: “Perchè questa foto è stata tirata fuori solo oggi?”

Taylor Mega, dopo aver dato la sua spiegazione su instagram sulla famosa foto scandalo che tanto ha fatto discutere dentro e fuori lo studio di Live Non è la d’Urso, ha anche pubblicato un altro post in cui si è chiesta:

“Come mai viene tirata fuori solo oggi da chi ha un disperato bisogno di difendersi pubblicamente?”

Difatti la foto choc di Taylor Mega è stata pubblicata sul social fotografico un anno e mezzo fa circa. Motivo per cui si è chiesta, provocatoriamente, come mai ha suscitato tutto questo stupore solo adesso. Comunque sia i suoi tanti fan hanno preso immediatamente le sue parti, non lesinando critiche molto feroci all’amico della Elia.

Live di Barbara d’Urso, Taylor Mega precisa: “La mia assenza in Tv non è dettata da decisioni altrui”

Sul ritiro di Taylor Mega se ne sono dette davvero di ogni in queste ultime ore sui social. Per tale ragione la popolare influencer, nelle scorse ore, ha dichiarato su instagram di aver partecipato ieri sera a Live Non è la d’Urso solo per annunciare il suo momentaneo ritiro dalla Tv, aggiungendo:

“La mia temporanea assenza dalle trasmissioni sarà dettata da mie impegni professionali e non da decisioni altrui…”

Difatti ieri Barbara d’Urso, appena ha saputo della foto scandalo di Taylor Mega, ha rivelato che se fosse vero non l’avrebbe più voluta nelle sue trasmissioni. E da quel momento in molti hanno pensato che la conduttrice l’avesse ‘cacciata’. Tuttavia la ragazza ha tenuto a precisare di non essere stata buttata fuori da nessuno visto che la decisione di prendersi una pausa dalla Tv sarebbe già stata presa da tempo. Quale sarà la verità?