X


Temptation Island gossip, Andrea contro Nathaly Caldonazzo: “Isterica!”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Temptation Island
Foto Andrea Ippoliti Zoe limiti

Andrea Ippoliti su Nathaly Caldonazzo: “E’ una persona isterica e opportunista”

Si continua a parlare dei protagonisti di Temptation Island Vip anche a distanza di mesi dalla sua fine. Mentre si attende l’arrivo della bella stagione, con l’edizione nip condotta da Filippo Bisciglia, e poi l’edizione vip la cui conduttrice non si sa ancora chi sarà (forse verrà riconfermata Alessia Marcuzzi), si parla dei suoi ex protagonisti come Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Quest’ultimo sui social ha risposto a una domanda di un followers che gli ha chiesto cosa pensasse della sua ex compagna come persona. La risposta piccata non è tardata ad arrivare: “Direi che è una persona isterica, opportunista, creativa e solare”.

Temptation Island Vip, Andrea su Nathaly Caldonazzo: “Sta dicendo un mucchio di fesserie”

Continuano, quindi, dopo mesi e mesi dal termine di Temptation Island Vip gli attacchi e le frecciatine di Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo, una delle coppie che è esplosa in televisione e i cui strascichi si fanno ancora sentire con un certo rumore. Sui social proprio Andrea Ippoliti, rispondendo alla domanda di un follower, ha dichiarato:

“Sta continuando ad offendermi dicendo un mucchio di fesserie, quindi sarebbe facile buttare fango su di lei, ma non lo faccio per rispetto a me, io non mi abbasso a certi livelli”.

Nathaly Caldonazzo, riavvicinamento in corso con Andrea Ippoliti? La sua risposta

Ma Nathaly Caldonazzo, che ultimamente ha fatto una dichiarazione spiazzante su chi va da Barbara d’Urso, ha provato un riavvicinamento con Andrea Ippoliti? La risposta a un follower che le chiedeva proprio questo è stata una semplice emoticon che ride. Insomma, pare proprio che tra i due la storia sia ormai sepolta e che, alla fine dei giochi, dovrebbero anche sotterrare in maniera definitva l’ascia di guerra.