X


Tina Cipollari su Uomini e Donne avverte: “Non potrei mai accettarlo!”

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari non posso accettarlo

Tina Cipollari avverte: “Gemma Galgani opinionista? Non potrei mai accettarlo!”

Uomini e Donne è uno di quei pochi programma consolidati che non hanno bisogno di particolari stravolgimenti per essere apprezzati; come C’è posta per te o Tu sì que vales. Solo Amici di Maria De Filippi, quando arriva il periodo del serale, tira fuori dal cilindro regolamenti e quant’altro al fine di catturare l’appeal del pubblico. Merito del successo del talk show dei sentimenti, comunque, è da imputarsi alla sinergia tra gli opinionisti storico Gianni Sperti e Tina Cipollari e i meccanismi che si vengono a creare tra dame e cavalieri. Ma qualora Gemma Galgani si stancasse del ruolo di dama veterana del Trono Over potrebbe mai vestire i panni di opinionista? Tina Cipollari, a tal riguardo, è stata molto chiara in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Le farei saltare la sedia con la dinamite, rivolterei lo studio. Non potrei mai accettarlo!”.

Gemma Galgani e Tina amiche? Parla la Cipollari: “Non potremo mai diventarlo!”

Riusciranno mai Gemma Galgani e Tina Cipollari a diventare amiche per la pelle, magari un giorno quando la dama avrà trovato un amore e avrà abbandonato il programma di Maria De Filippi? Secondo l’opinionista non ci sono speranze che ci accada: “Non potremo mai diventare amiche, siamo due donne troppo diverse. Non credo che alla sua età potrei mai ritrovarmi a comportarmi con gli uomini così come fa lei”. Se a Gianni Sperti dispiacerà non vedere più Gemma, Tina Cipollari ha poi aggiunto quanto segue: “Non ho mai nascosto di essere convinta che Gemma cerchi uomini più giovani e prestanti di lei. Il solo pensiero di lei che pensa ancora ai contatti fisici mi fa rabbrividire”.

Uomini e Donne: Tina Cipollari svela cosa si aspetta dalle prossime edizioni

“Mi piacerebbe assistere alla formazione di più coppie. Vedere nascere più amori ed essere sempre più energica per smascherare quelle persone che vengono in trasmissione solo per visibilità”, queste le parole di Tina Cipollari, che ha espresso una speranza per le prossime edizioni di Uomini e Donne.