X


Toro, oroscopo febbraio: previsioni di Paolo Fox, Simon & stars e Branko

Scritto da , il 20 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
foto toro zodiaco

Oroscopo Toro febbraio 2020 di Paolo Fox: le previsioni di tutto il mese di amore, lavoro e salute

Dai libri “L’oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Fox”, “Branko 2020 – Calendario Astrologico” e “L’oroscopo 2020: il giro dell’anno in 12 segni”, rispettivamente di Paolo Fox, Branko e Simon & the stars, sveliamo in questo articolo le previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio del segno del Toro.
Dal primo dei libri appena citati scopriamo che le previsioni dell’oroscopo del Toro di febbraio 2020 di Paolo Fox dicono che quello in arrivo sarà un mese importante per farsi valere nel lavoro e nello studio. Il cielo dell’amore a febbraio 2020, l’oroscopo di Paolo Fox del segno del Toro dice che sarà ricco di emozioni e avvenimenti e qualcuno potrebbe anche innamorarsi perdutamente o confermare un sentimento, mentre le stelle della salute promettono un bel recupero.

Oroscopo febbraio, segno del Toro: previsioni astrologiche del mese prossimo di Branko

Passando invece all’oroscopo del Toro di Branko di febbraio 2020, scopriamo dalla seconda fonte succitata che le donne saranno più forti del solito ma, attorno ai cambi di Luna (previsti per il 2, il 9 e il 25) avvertiranno un po’ di insicurezza, mentre gli uomini si sentiranno più potenti. Cercare di limitare i peccati di gola a febbraio, dato che Giove sarà in posizione favorevole e farà aumentare l’appetito (e il girovita!), il tutto in attesa di un San Valentino che sarà molto provocante. Branko con le sue previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio 2020 del Toro raccomanda inoltre di evitare scatti d’ira con figli o fratelli.

Oroscopo segno del Toro, mese di febbraio 2020: le previsioni zodiacali di Simon and the stars

L’oroscopo del Toro di febbraio di Simon and stars dice invece che a fine mese arriveranno novità che saranno in grado di rimettere in moto il cuore: in particolare, il 23 sarà un giorno ideale per impostare un progetto di coppia.