X


Trono Over Uomini e Donne: grande spavento per Giorgio Manetti

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti litigi Uomini e Donne

Giorgio Manetti di Uomini e Donne Over preoccupato per il cane: “Ha mangiato il veleno per topi”

Giorgio Manetti, dopo la sua esperienza come cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, ha finalmente trovato l’amore al fianco di un’imprenditrice toscana, il cui nome è Caterina. Con lei è anche andato a convivere. Ma in questo periodo l’ex fidanzato di Gemma Galgani è stato anche parecchio in pena per il suo amato amico a quattro zampe, il quale ha rischiato davvero grosso. A rivelarlo è stato proprio il diretto interessato in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo:

“Poverino, ha mangiato per caso un po’ di veleno per topi ai primi di Dicembre…Per fortuna me ne sono accorto subito, se no sarebbe stato un grave problema…”

Successivamente Giorgio Manetti ha dichiarato di aver portato il suo amato cagnolino dal veterinario, il quale è subito intervenuto prescrivendogli una terapia di vitamina K: “E’ fuori pericolo anche se sto aspettando gli esami del sangue per sicurezza…”

Trono Over Uomini e Donne, Giorgio Manetti dimentica Gemma Galgani: “Caterina è elegante e sincera”

Giorgio Manetti, sempre al settimanale Nuovo, dopo aver parlato di questa brutta disavventura legata al suo cane, ha anche detto la sua sulla fidanzata Caterina. L’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, grazie a lei, è riuscito a dimenticare una volta per tutte Gemma Galgani, che Martedì scorso è stata attaccata da una spettatrice. E proprio sulla donna, Giorgio Manetti ha dichiarato a Nuovo: “E’ una donna elegante e molto curata…Ed è sempre sincera, il che non guasta sicuramente…” L’uomo, che ha recentemente dichiarato di essere dispiaciuto per Gemma Galgani nel vederla sempre così sofferente per via dell’amore, ha anche aggiunto di aver conosciuto la fidanzata verso la fine della sua esperienza al dating: “Tra noi è scattato qualcosa di importante…”

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Caterina presto sposi? Parla lui

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Giorgio Manetti se abbia il desiderio di sposare presto la sua fidanzata Caterina. Ma l’ex cavaliere di UeD ha prontamente risposto di no: “Per ora le nozze non sono nei miei piani…” La donna riuscirà a far cambiare idea all’ex cavaliere di origini toscane?