X


Un posto al sole, anticipazioni 20-24 gennaio: una decisione dolorosa

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: Filippo sente la mancanza di Serena

Un posto al sole mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori nonostante vada in onda da più di venti anni ormai. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Marina sarà costretta a prendere una decisione dolorosa. Nelle puntate di Un posto al sole appena andate in onda Serena ha deciso di partire per Berlino con Irene lasciando Filippo senza parole. Le difficoltà scolastiche di Bianca si ripercuotono sul rapporto tra Franco e Angela. Il primo appuntamento di Giulia con Marcello non va come previsto. Otello e Renato sono ancora ai ferri corti ma nessuno dei due sembra disposto a cedere. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Marina attenderà con ansia la risposta di Marcello. Silvia e Rossella decidono di intervenire nella crisi tra Otello e Teresa. Giulia teme di aver offeso Marcello.

Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 gennaio: Roberto è preoccupato

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 gennaio svelano che dopo lo scontro con Sebastiano e Fabrizio, Marina entrerà in una crisi profonda. Roberto è preoccupato per lei. Fabrizio, per dimostrare l’autenticità dei suoi sentimenti a Marina, prende una decisione clamorosa. Angela ha un dilemma: è opportuno far affiancare Bianca da un insegnante privato? Giulia è preoccupata perché Marcello non si fa sentire da un pò. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Arianna comincia a sentire la mancanza di Andrea. Dopo aver scoperto la verità su Fabrizio, Marina deve prendere una dolorosa decisione.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: una sorpresa per Arianna

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Filippo patisce sempre di più la mancanza della moglie e della figlia. Samuel trova un modo per far ritrovare il sorriso ad Arianna. Angela deve decidere cosa fare con Bianca. Intanto l’attore di Bruno Sarti ha svelato che il suo personaggio subirà una svolta. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.