X


Un posto al sole anticipazioni, Fabrizio. L’attore: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Soap
foto Fabrizio di un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, l’attore di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti): “Ho avuto paura della solitudine”

Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine del numero di TeleSette uscito in edicola martedì scorso Giorgio Borghetti, l’attore che in Un posto al sole interpreta il personaggio di Fabrizio Rosato. Raccontandosi a 360 gradi tra carriera e vita privata, l’attore di Un posto al sole nell’intervista in questione ha confessato:

Negli anni ho superato la paura della solitudine. Quando c’è non riesci a rimanere da solo con te stesso. Maturando sono cambiato e ora riesco a godermi anche il silenzio che accompagna i momenti belli della vita.

“Tendo a riflettere troppo e questa è un’altra fragilità sulla quale devo lavorare” ha sottolineato inoltre.

Un posto al sole anticipazioni, Giorgio Borghetti: “Fabrizio Rosato ha un carattere tormentato”

Parlando invece del suo personaggio (come ha fatto, giorni fa, anche un altro attore di Un posto al sole, che ha annunciato una svolta), Giorgio Borghetti nell’intervista ha dichiarato:

Fabrizio ha un carattere tormentato, un po’ come me. E’ sensibile e dietro il suo aspetto volitivo nasconde grandi fragilità.

“Al provino ho dovuto usare una grande gamma di interpretazioni per entrare nei panni di questo personaggio” ha sottolineato successivamente.

Anticipazioni Un posto al sole, l’attore di Fabrizio: “Chi scrive la soap è al passo con i tempi”

Prima della fine dell’intervista, tra una domanda e l’altra Giorgio Borghetti, dopo aver parlato ancora del suo personaggio di Fabrizio Rosato, ha detto la sua sugli autori e sceneggiatori di Un posto al sole (QUI la trama delle puntate di questi giorni), asserendo:

Chi scrive la soap è al passo con i tempi, con tutto ciò che accade intorno a noi. Sono attuali, motivo per il quale hanno voluto da me un personaggio a tutto tondo che non tralasciasse nessuna gamma interpretativa.